Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altri shop hanno iniziato il preorder di alcuni ryzen. Il top sembra essere veramente sui 580-600€.
Vediamo nei prossimi giorni!
E anche oggi qualche bel rumor non confermato....
credo che in game basterà il six, devo vedere, 8 core è scimmia e basta oggi come oggi.Se fosse realmente cosi (post prezzi di grid) uno sforzo per 8/16 entry level lo farei, altrimenti ripiego su 6/12 entry, tanto lo occcciooooo![]()
![]()
credo che in game basterà il six, devo vedere, 8 core è scimmia e basta oggi come oggi.
Comunque sembra ci siano molte versioni per ogni fascia e la cosa mi piace, almeno uno spende il giusto in base alle proprie esigenze, senza essere legato a spendere di più per un aumento di clock "out of the box"
Ma guarda secondo me non si svaluta nulla, parlo di i7 sky-kaby per le piattaforme passate il discorso cambia, per svalutare intel deve tagliare i listini.Vedremo in game come si comporta vs i7 3770, se ci sarà qualche vantaggio significativo potrei buttarmi nella mischia prima che tutto si svaluti.
Si chiama aspettando non a caso.
E' che come ha profetizzato il tizio di Guru3d da qui a fine mese uscirà un rumor al giorno.
E fin'ora ci ha azzeccato.
Ma guarda secondo me non si svaluta nulla, parlo di i7 sky-kaby per le piattaforme passate il discorso cambia, per svalutare intel deve tagliare i listini.
Non è che ora che esce zen bisogna regalare intel, se amd da 6/12 a prezzi bassi o paragonabili a i7 lisci nella fascia di prezzo, è un problema di amd.
Se ipotesi, i7 7700k costerà sempre i suoi 330 euro, io di certo non lo venderei mai a 200, 330/1.22 minimo
Comunque non mancheranno i tipi che ti diranno: eh ma con 250 euro mi prendo un esa zen e pretenderanno i 4c/8t intel ragalati.
Il prezzo dell'usato e legato al valore del nuovo, amd è altra cosa e sceglierlo rimane una preferenza legata all'utenza..
Non è che zen dio e intel caxxa tutto di colpo, poi bisognera vedere le perfomance, se in gaming il 7700k non lo prendi che si fa? Puoi avere anche 2 core in più e dopo? Vedasi haswell-e e broadwell-e
Guada non so, so solo che oggi un 4c/8t di intel spinge parecchio in gaming..Quello che bisogna vedere e se ne si ha un vantaggio. Non tanto a chi ha I7, ma uno con I5 vendendolo ora, potrebbe dare un bel boost alla longevità e le performance, quindi per me avremo una certa inflazione sugli stessi che porterà a una diminuzione di prezzo sotto i 200.
Di certo come hai detto vendere degli i7 skylake/kabylake per passare a ryzen sarebbe una mossa a dir poco stupida (per lo meno in ambito gaming) in quanto per giocare già va bene un i3 skylake per la maggior parte dei giochi, e per il resto basta un i5.Ma guarda secondo me non si svaluta nulla, parlo di i7 sky-kaby per le piattaforme passate il discorso cambia, per svalutare intel deve tagliare i listini.
Non è che ora che esce zen bisogna regalare intel, se amd da 6/12 a prezzi bassi o paragonabili a i7 lisci nella fascia di prezzo, è un problema di amd.
Se ipotesi, i7 7700k costerà sempre i suoi 330 euro, io di certo non lo venderei mai a 200, 330/1.22 minimo
Comunque non mancheranno i tipi che ti diranno: eh ma con 250 euro mi prendo un esa zen e pretenderanno i 4c/8t intel ragalati.
Il prezzo dell'usato e legato al valore del nuovo, amd è altra cosa, sceglierlo rimane una preferenza legata all'utenza..
Non è che zen dio e intel caxxa tutto di colpo, poi bisognera vedere le perfomance, se in gaming il 7700k non lo prendi che si fa? Puoi avere anche 2 core in più e dopo? Vedasi haswell-e e broadwell-e
Domanda per te: hai così bisogno di un 6c che accetteresti anche performance in st leggermente inferiori a quello che hai ora pur di avere 2 cores extra?Se fosse realmente cosi (post prezzi di grid) uno sforzo per 8/16 entry level lo farei, altrimenti ripiego su 6/12 entry, tanto lo occcciooooo![]()
![]()
credo che in game basterà il six, devo vedere, 8 core è scimmia e basta oggi come oggi.
Comunque sembra ci siano molte versioni per ogni fascia e la cosa mi piace, almeno uno spende il giusto in base alle proprie esigenze, senza essere legato a spendere di più per un aumento di clock "out of the box"