U
Utente cancellato 79971
Ospite
definisci: "i 4.6ghz sono alla portata degli 8core moderni" :Dallora per te il cambio ha senso solo se usi giochi che scalano su molti core...dato che i 4.6ghz sono alla portata degli 8core moderni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
definisci: "i 4.6ghz sono alla portata degli 8core moderni" :Dallora per te il cambio ha senso solo se usi giochi che scalano su molti core...dato che i 4.6ghz sono alla portata degli 8core moderni
allora per te il cambio ha senso solo se usi giochi che scalano su molti core...dato che i 4.6ghz sono alla portata degli 8core moderni
io non ho ancora capito se comprare ora il 7700 k è uno "sbaglio", ryzen sarà meglio solo in fatto di costi,e forse anche prestazioni? e da quanto ho capito sarà aggiornabile..mentre il socket 1151 ormai morirà? quindi non avrebbe senso prendere il 7700k ora, se uno si sta facendo build da zero?beh gioco un pò a tutto, anche se gli strategici e roba tipo moba è roba a me sconosciuta:asd: anche simulatori, ne sto usando pochi.
mmmmm dubito che un broadwell-e tipo 6900k lo porti a 4.6ghz, l'aio te lo fa bollire..:lol::lol: sempre se ci arriva, visto che vorrà un botto di vcore
vabbè broadwell-e è na sola, ho visto 5960x a 4.4/4.5ghz con aio
LOL Psicosi 1573.0io non ho ancora capito se comprare ora il 7700 k è uno "sbaglio", ryzen sarà meglio solo in fatto di costi,e forse anche prestazioni? e da quanto ho capito sarà aggiornabile..mentre il socket 1151 ormai morirà? quindi non avrebbe senso prendere il 7700k ora, se uno si sta facendo build da zero?
dite che sarebbe meglio mettersi l anima in pace e aspettare ryzen, non solo per i costi?
ehehe si sto ancora aspettando modifica ordine da tao! e che continuo a leggere qualsiasi post e me ne vado a male da solo :cav:LOL Psicosi 1573.0
ancora cosi stai? :lol::lol: non hai ancora concluso? l
le cose quasi certe sono che socket 1151 è del 2015, morirà con 7700k e quindi non si potrà andare oltre i 4c/8t, visto che per il 2018 ci saranno altre cpu intel
am4 è un socket nuovo e puoì montare cpu da quad core a octa core, e da quello che si intuisce non morirà cosi presto come 1151
se ti fai una build da zero, o prendi 7700k o aspetti ryzen, quello che sappiamo è che oggi 7700k `e una bomba in gaming, quindi le performance assolute (tralasciando i costi) ci sono tutte.
Ma anche qui,senza riferimenti (concorrenza) è una vittoria facile, è come dire che la gtx 1080 è una bomba, si lo è, ma non c'è nessuna scheda per paragonarla, quando uscirà vega e relativa concorrente, vedremo se 1080 sarà cosi ''ottima''
Beh,ma penso che per Snake valgano altre considerazioni,fra cui la sua voglia di provare nuovo hardware,anche al di la del guadagno di prestazioni.
Per questo ho tenuto fuori dal mio di scorso di prima gli utenti enthusiast,li il discorso è diverso.
Se fossi al livello di "scimmia" di 10 anni fa la mia piattaforma sarebbe gia li sul mercatino o sul muletto ma con gli anni son diventato vecchio e pigro quindi un normale utente mainstream.
Lui che ha la passione per provare cose nuove e per spingere al limite ha sicuramente motivazioni diverse dalle mie o di buona parte degli altri utenti.
C'è pur sempre il rumor dell'esa core coffee-lake su 1151...le cose quasi certe sono che socket 1151 è del 2015, morirà con 7700k e quindi non si potrà andare oltre i 4c/8t
pare che il 1800x (3.6/4.0) sia da 120watt secondo canardpc, e come avevo previsto in 125watt a 3.7/4.2ghz (ci sto andando vicino) con ipc 90% BW ed SMT +50%.
comunque secondo me il turbo è ALL_CORE :rolleyes:
Prima di buttarmici io voglio leggere anche cosa ne pensa il Papa! :hihi:
via Imgflip Meme GeneratorZanflank ha già preordinato :asd:
Se dovessi mettere ora sul mercatino il mio (tolto che mi serve, ma facciamo ipotesi) sicuramente lo venderei subito... ma potrei anche prendere un granchio e ridurmi a prendere una roba che va meno (esempio ipotetico che facilmente accadrà, perché nei giochi in cui conta la frequenza ci scommetto che andrà di meno) e tirare giù il calendario cambiando hobby e dedicandomi all'ippica :sisi:
Sicuramente vendere ora hai più bacino d'utenza e forse un prezzo usato maggiore (di poco credo)... ma hai l'incognita più grande: Ryzen è o non è valido?
Prima di buttarmici io voglio leggere anche cosa ne pensa il Papa, fare magari una configurazione esterna per un amico su base Ryzen, e poi valutare bene.
Va bene essere folli, ma oh... 'sossoldi! :hihi:
Zanflank ha già preordinato :asd:
ma a te non servivano più core? per utilizzi oltre il banale gaming, perchè se è solo per gaming sei bello che tranquillo..
ahaha