donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Sempre se nn crasha quello del forumsi io ho detto skype perchè solitamente parlo li coi miei amici, teamspeak non l'ho mai usato ma non c'è problema se volete li.
:/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se nn crasha quello del forumsi io ho detto skype perchè solitamente parlo li coi miei amici, teamspeak non l'ho mai usato ma non c'è problema se volete li.
Ma e meglio fare conferenza su skype
Sono stefan.tana80 su skype,se vuoi aggiungimi e quando entro al PC accettoIo solitamente faccio così e non ho problemi, avendo comunque una buona qualità audio
Quanto hai di ping?Skype si mangia più banda, già ho un ping orripilante rispetto alla quasi totalità dei giocatori che incontro.
Mediamente sui 68ms, standard per una 7mega telecom in InterleavedQuanto hai di ping?
C'è direttamente integrata nel gioco ma è orribile.Esiste anche la chat vocale integrata in steam, l'ho conosciuta da poco giocando a gta
Direi che dopo la pessima prestazione di stasera posso tornare a giocare unranked con gli appiedati.