UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
OK ma ora nn resta che imparare dai pro come su CS go
XD
O quantomeno sapere in che porta tirare a inizio partita
Io faccio ancora dei lisci clamorosi, inoltre sono inchiodato a terra peggio che se mi ci avessero legato.

La mia specialità è il cross dal fondo sfruttando la sponda, peccato che la maggior parte delle volte nessuno sia li a spingerla in rete.
Come tiratore invece son peggio di Chiellini.

Io faccio ancora dei lisci clamorosi, inoltre sono inchiodato a terra peggio che se mi ci avessero legato.

La mia specialità è il cross dal fondo sfruttando la sponda, peccato che la maggior parte delle volte nessuno sia li a spingerla in rete.
Come tiratore invece son peggio di Chiellini.
Se vuoi aggiungimi su steam
;)
Sono pp8_dd

Anche io dopo qualche mese riprendo a giocare a questo fantastico gioco, ho smesso a livello 29, riprendo che sembro a livello 10 XD se volete aggiungermi su steam sono XdigiX

Bella ragazzi ho inviato qualche richiesta di amicizia, magari una sera riusciamo a fare qualche partita tra di noi del forum, magari parlandoci anche su skype che è piu facile giocare. Ci si becca. Byee

appena aggiunto...
io ho anche meno ore di te ma sono livello 17
:asd:

se vuoi fare qualche partita su steam sono stefantana99. Per ora sono livello 14 ma ho solo 12 ore di gioco

- - - Updated - - -

Bella ragazzi ho inviato qualche richiesta di amicizia, magari una sera riusciamo a fare qualche partita tra di noi del forum, magari parlandoci anche su skype che è piu facile giocare. Ci si becca. Byee
propongo il ts (anzichè skype) o del forum o di chi ha qualche canale preferenziale su team speak ;)

altrimenti skype e pace :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro