Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi questo gioco è la mia nuova passione.Anche io ero scettico, ma poi mi sono ricreduto!!!! se volete farvi 2 partite io gioco spesso la sera, su steam sono " [PDM] Mivex88 ". Ciaooooo
Che problemi hai? O.oPiacerebbe anche a me, sono stefantana99 ma quando vado online il mjo ping va fisso a 988
Aggiungetemi su steam.
pp8_dd
Nick su steam: nick_mot
Aggiungetemi!
Da quanto ci giochi?Aggiunti entrambi :party:. Ci si becca su steam!!
Da quanto ci giochi?
Io sono livello 15...
Nn per farne vanto dato che è abbastanza basso ma giusto per capire le ore passate sopra
Esagerato!!!ora sono livello 40, e piu o meno da contatore di steam ho un 160 ore di gioco, conta che gioco poco 1 vs 1 quindi salgo più lento di livello :utonto:
Esagerato!!!
Ahahaha idem! Dopo cena un'ora prima di dormire...grazie XD, cmq io la sera dopo cena qualche partita la faccio sempre, se mi vedi online invitami che giochiamo :birra:
Io sono al 46 dopo 280 ore circa, e per colpa dei salvataggi cloud persi un po' di exp (dovrei essere al 47-48 facendo 2 conti, amen :asd: )
Vi aggiungo
Mi piacerebbe tanto giocare al prequelAh non ti preoccupare, la sensazione non passa mai con lo skill cap assurdo che c'è. Ti credi forte dopo 800 ore? C'è sempre il tizio che ha giocato 6 anni al prequel pronto ad umiliarti :asd: