UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Anche io ero scettico, ma poi mi sono ricreduto!!!! se volete farvi 2 partite io gioco spesso la sera, su steam sono " [PDM] Mivex88 ". Ciaooooo

Anche io ero scettico, ma poi mi sono ricreduto!!!! se volete farvi 2 partite io gioco spesso la sera, su steam sono " [PDM] Mivex88 ". Ciaooooo
Ragazzi questo gioco è la mia nuova passione.

Aggiungetemi su steam.
pp8_dd
Piacerebbe anche a me, sono stefantana99 ma quando vado online il mjo ping va fisso a 988
Che problemi hai? O.o

Dopo mesi di assenza torno a fare qualche partita a questo gioco.
Sono fuori allenamento (non che prima fossi kronovi) ma ancora mi ricordo di rientrare in difesa o aspettare il rimbalzo al centro.

Nick su steam: nick_mot

Aggiungetemi!

Io sono al 46 dopo 280 ore circa, e per colpa dei salvataggi cloud persi un po' di exp (dovrei essere al 47-48 facendo 2 conti, amen :asd: )
Vi aggiungo

Ah non ti preoccupare, la sensazione non passa mai con lo skill cap assurdo che c'è. Ti credi forte dopo 800 ore? C'è sempre il tizio che ha giocato 6 anni al prequel pronto ad umiliarti :asd:

Ah non ti preoccupare, la sensazione non passa mai con lo skill cap assurdo che c'è. Ti credi forte dopo 800 ore? C'è sempre il tizio che ha giocato 6 anni al prequel pronto ad umiliarti :asd:
Mi piacerebbe tanto giocare al prequel

Come si chiama? Me l'hanno citato una volta ma era molto lungo e nn ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro