UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Ragazzi se volete ho Rocket League, ho preso il four pack, ma all'ultimo il 4° ha abbandonato, se lo volete mandatemi pm.

@Notime
Se non ti sei arreso il nuovo update ha ricevuto un po' di ottimizzazione e frame sbloccati (la mia 970 gira tra 300 e 400fps), magari non ti stuttera più :grat:
è tornato un bug che causa stuttering a chi ha molti amici, si risolve temporaneamente impostando lo stato su offline

Ragazzi come si fa l'avvitamento in volo? ho il pad della 360 e gira solo in senso orizzontale :grat:

Tieni premuto X. Per sicurezza vedi nelle impostazioni perché, avendo cambiato la configurazione dei tasti, non ricordo se ho modificato anche questo.

@Notime
Se non ti sei arreso il nuovo update ha ricevuto un po' di ottimizzazione e frame sbloccati (la mia 970 gira tra 300 e 400fps), magari non ti stuttera più :grat:
è tornato un bug che causa stuttering a chi ha molti amici, si risolve temporaneamente impostando lo stato su offline
Ho notato, finalmente
Io l'ho cappato a 144fps, così come gli hz del mio monitor e gira fluido che è un piacere (e vorrei ben vedere :asd:)

Ragazzi ieri finalmente è uscito l'aggiornamento del Basket :figo:.
L'avete provato? Vi piace?

A me piace un sacco e a mio parere presto faranno una categoria ranked di canestro perchè è completamente un altro gioco.

provato per un paio di partite ieri sera, bello ma faccio ancora troppo schifo :D

preferisco comunque di molto il calcio o l'hockey in modalità standard a 3

Mi piace, oggi ci facciamo qualche partita :bevuta:

yes, tardo pomeriggio ci sono :party:

provato per un paio di partite ieri sera, bello ma faccio ancora troppo schifo :D

preferisco comunque di molto il calcio o l'hockey in modalità standard a 3

io l'hockey lo odio :mad:. Il "basket" diciamo che è un po' selettivo perchè se non voli non giochi e quindi devi imparare in fretta, però di sicuro poi quando torni a giocare a "calcio" ne sentirai i benefici
!

Il "basket" diciamo che è un po' selettivo perchè se non voli non giochi e quindi devi imparare in fretta, però di sicuro poi quando torni a giocare a "calcio" ne sentirai i benefici
!

il problema non e' volare, e' che trovo l'arena troppo troppo piccola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro