Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è quello che penso mi interessa per un amico... Potresti spiegarmi?Ragazzi se volete ho Rocket League, ho preso il four pack, ma all'ultimo il 4° ha abbandonato, se lo volete mandatemi pm.
OMG E' bellissima l'acquistero sicuramenteIn arrivo la Batmobile, l'8 marzo :sbav:
Ragazzi come si fa l'avvitamento in volo? ho il pad della 360 e gira solo in senso orizzontale :grat:
Si, devi premere xRagazzi come si fa l'avvitamento in volo? ho il pad della 360 e gira solo in senso orizzontale :grat:
Ho notato, finalmente@Notime
Se non ti sei arreso il nuovo update ha ricevuto un po' di ottimizzazione e frame sbloccati (la mia 970 gira tra 300 e 400fps), magari non ti stuttera più :grat:
è tornato un bug che causa stuttering a chi ha molti amici, si risolve temporaneamente impostando lo stato su offline
Mi piace, oggi ci facciamo qualche partita :bevuta:
provato per un paio di partite ieri sera, bello ma faccio ancora troppo schifo :D
preferisco comunque di molto il calcio o l'hockey in modalità standard a 3
Il "basket" diciamo che è un po' selettivo perchè se non voli non giochi e quindi devi imparare in fretta, però di sicuro poi quando torni a giocare a "calcio" ne sentirai i benefici
!