UFFICIALE Rocket League

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Con la mia fida vecchietta (7970ghz) tutto maxato 60 fps fissi senza mai un calo. @Notime Con la 980ti dovresti farne girare 4 di Rocket League in contemporanea
Si vede che é ottimizzato come un cesso, non sono l'unico ad avere problemi
 

crossgame

Utente Attivo
130
10
per chi volesse farsi 2 partite in compagnia io ci sono, il nick su steam è "f1g4zz". No gente che si fa 319283 autogol a partita please.
 

Soldi3r

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i5 4460
Scheda Madre
Asrock
HDD
240gb Ssd Kingston + hdd 1Tb
RAM
8Gb DDr3 Vengeance
GPU
Nvidia GeForce Gtx 960 2Gb
Audio
Realtek
Monitor
Samsung Syncmaster P2370
Case
Zalman Z9
OS
Microsoft Windows 10 64-bit
Io inizialmente ero scettico sull' acquisto di questo gioco. Vedendo alcuni video su YouTube non mi era piaciuto un granché e non volevo acquistarlo. Dopo però ho pensato che poteva essere un passatempo carino sopratutto se giocato in split screen con amici. Beh dopo averlo provato mi sono ricreduto sul mio giudizio iniziale xD. Mi sono attaccato lì senza neanche rendermene conto. Mi ha preso abbastanza ed è un ottimo passatempo!
 

crossgame

Utente Attivo
130
10
Io inizialmente ero scettico sull' acquisto di questo gioco. Vedendo alcuni video su YouTube non mi era piaciuto un granché e non volevo acquistarlo. Dopo però ho pensato che poteva essere un passatempo carino sopratutto se giocato in split screen con amici. Beh dopo averlo provato mi sono ricreduto sul mio giudizio iniziale xD. Mi sono attaccato lì senza neanche rendermene conto. Mi ha preso abbastanza ed è un ottimo passatempo!
Io al contrario ho subito pensato che potesse essere un passatempo carino. Dopo averlo provato mi sono ricreduto, sono già in lista per il trapianto di fegato.
 

Soldi3r

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i5 4460
Scheda Madre
Asrock
HDD
240gb Ssd Kingston + hdd 1Tb
RAM
8Gb DDr3 Vengeance
GPU
Nvidia GeForce Gtx 960 2Gb
Audio
Realtek
Monitor
Samsung Syncmaster P2370
Case
Zalman Z9
OS
Microsoft Windows 10 64-bit
Io al contrario ho subito pensato che potesse essere un passatempo carino. Dopo averlo provato mi sono ricreduto, sono già in lista per il trapianto di fegato.
XD addirittura
 

crossgame

Utente Attivo
130
10
XD addirittura

La fatica che fai per buttare una palla dentro la porta avversaria, poi il tipo che gioca accanto a te decide che deve colpire quel pezzo di metallo sferico a 300km/h verso la propria, di porta.
Il tipo del gamestop me l'aveva pure chiesto se volevo la garanzia del pad estesa, ma io son tirchio.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
A livelli bassi devi accettare le giocate stupide, da parte di tutti (anche tu giocherai malissimo ma va bene), di pratica c'è ne vuole tanta
 

crossgame

Utente Attivo
130
10
A me una persona che sbaglia una giocata non infastidisce, sia essa facile o difficile.
Nelle partite che faccio però è pieno di gente che insegue la palla senza pensare, come farebbe il mio cane.
L'unica cosa che gli interessa è colpire la palla, senza uno scopo vero e proprio.
Ecco io la stupidità la odio.
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
A me una persona che sbaglia una giocata non infastidisce, sia essa facile o difficile.
Nelle partite che faccio però è pieno di gente che insegue la palla senza pensare, come farebbe il mio cane.
L'unica cosa che gli interessa è colpire la palla, senza uno scopo vero e proprio.
Ecco io la stupidità la odio.

a che livello sei?

perché nei primi e' "abbastanza" normale, anche a me capitava di fae delle cappellate assurde

ora sto al 29 e spesso mi ritrovo esperti o veterani contro.. qui so caxxi amari! ma e' divertentissimo

- - - Updated - - -

A livelli bassi devi accettare le giocate stupide, da parte di tutti (anche tu giocherai malissimo ma va bene), di pratica c'è ne vuole tanta

concordo... i problemi veri li trovi quando ti ritrovi davanti gente che passa più tempo in aria che a terra.. li si che scleri per fare un gol e non fartene fare 4 !
 

Arci94

Utente Attivo
103
15
Monitorate le temperature che all'inizio molti ne hanno avuto problemi e si sono giocati la scheda video, ora dovrebbe essere stato risolto ma un'occhiata non fa male
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

crossgame

Utente Attivo
130
10
a che livello sei?

perché nei primi e' "abbastanza" normale, anche a me capitava di fae delle cappellate assurde

ora sto al 29 e spesso mi ritrovo esperti o veterani contro.. qui so caxxi amari! ma e' divertentissimo

- - - Updated - - -



concordo... i problemi veri li trovi quando ti ritrovi davanti gente che passa più tempo in aria che a terra.. li si che scleri per fare un gol e non fartene fare 4 !

Dovrei essere attorno al 15, ultimamente però faccio ranked, immagino abbiano un mm basato sul rating e non sui livelli.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Dovrei essere attorno al 15, ultimamente però faccio ranked, immagino abbiano un mm basato sul rating e non sui livelli.
Il matchmaking funziona con un rating segreto che non c'entra né col livello né con la divisione, esiste un modo per scoprire il proprio MMR se qualcuno è interessato
a che livello sei?

perché nei primi e' "abbastanza" normale, anche a me capitava di fae delle cappellate assurde

ora sto al 29 e spesso mi ritrovo esperti o veterani contro.. qui so caxxi amari! ma e' divertentissimo
Sei Albo89 su Steam? Magari ci facciamo qualche partita
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Il matchmaking funziona con un rating segreto che non c'entra né col livello né con la divisione, esiste un modo per scoprire il proprio MMR se qualcuno è interessato

Sei Albo89 su Steam? Magari ci facciamo qualche partita

Si, sono io, se vuoi aggiungimi pure
 

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
questa è la config del mio pc:
Ram: 2GB
CPU: Pentium (R) dual-core e5300@2.60 GHz
Scheda Video: nVidia GeFroce 9500 GT

li avevo visto i requisiti il fatto è che con tutti questi numeri non ci capisco niente e volevo sapere se è tra i requisiti
scusate l'insistenza ma è importante
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
questa è la config del mio pc:
Ram: 2GB
CPU: Pentium (R) dual-core e5300@2.60 GHz
Scheda Video: nVidia GeFroce 9500 GT

li avevo visto i requisiti il fatto è che con tutti questi numeri non ci capisco niente e volevo sapere se è tra i requisiti
scusate l'insistenza ma è importante

Ti gira a dettagli bassi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili