UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
ahah ma smettila :birra:
Ma no, è un dato di fatto.
In partite del mio livello finisco spesso come mvp, faccio salvataggi, recuperi, contrasti, goal.
Il match prima di unirmi a voi lo abbiamo vinto perché ho fatto un epic save a 16 secondi dalla fine, sono partito ed ho segnato il goal del pareggio a 3 secondi, poi segnato il golden goal.
Ma con voi si gioca diversamente, per aria non salgo, quindi vengo sempre anticipato perché aspetto la palla a terra e finisco con 20 miseri punti, numerosi lisci e svariate cavolate.
Tocca fare allenamento pesante sugli aerials.

Ma no, è un dato di fatto.
In partite del mio livello finisco spesso come mvp, faccio salvataggi, recuperi, contrasti, goal.
Il match prima di unirmi a voi lo abbiamo vinto perché ho fatto un epic save a 16 secondi dalla fine, sono partito ed ho segnato il goal del pareggio a 3 secondi, poi segnato il golden goal.
Ma con voi si gioca diversamente, per aria non salgo, quindi vengo sempre anticipato perché aspetto la palla a terra e finisco con 20 miseri punti, numerosi lisci e svariate cavolate.
Tocca fare allenamento pesante sugli aerials.

Sicuramente se guardi i punti, giocando con i tuoi pari livello c'è una bella differenza, c'è da dire però che giocando con noi puoi permetterti di provare a volare e fare tutti i lisci che vuoi perchè bene o male sei sempre o quasi coperto. Non so te ma io ho perso una marea di partite perchè "provavo", e dietro beh, peggio che andar di notte XD

Mi dispiace fare il peso morto e farvi perdere in ranked.
In solo o unranked?
È il posto per provare, fare errori e migliorare, in ranked si va per vincere.
Comunque la differenza sul modo di giocare è abissale, si passa da avere il giusto timing a dover prevedere con largo anticipo la traiettoria della palla.

A me il rank dei 3v3 non interessa, mi basta non rovinare le doppie che sto quasi in oro e voglio il cappellino di fine stagione :asd:
Prediligo le ranked perché non mi ritrovo a giocare con 2 bot appena prendiamo un gol, oppure entro in partite perse a metà tempo proprio grazie alla gente che fa così

A me il rank dei 3v3 non interessa, mi basta non rovinare le doppie che sto quasi in oro e voglio il cappellino di fine stagione :asd:
Prediligo le ranked perché non mi ritrovo a giocare con 2 bot appena prendiamo un gol, oppure entro in partite perse a metà tempo proprio grazie alla gente che fa così

mah, io gioco in unranked,ma capita raramete ormai che qua lcuno esca dopo un paio di gol subiti... era molto più frequente fino ad un paio di mesi fa

se è per quello a me non interessa, basta giocare e se in compagnia meglio

mah, io gioco in unranked,ma capita raramete ormai che qua lcuno esca dopo un paio di gol subiti... era molto più frequente fino ad un paio di mesi fa

sinceramente a me succede come Markinho, o trovo partitacce gia cominciate con gente che gioca a *****, o partite con gente che abbandona continuamente (solitamente 2 vs 2). Unranked è carino 1 vs 1, secondo me gira gente più forte li o sono io s****to che li becco tutti pro XD

In2v2 mai provato, io gioco solo 3v3 o 4v4.. In ogni caso becco sempre e costantemente gente che mi fa un c**o così :D

è quello che dispiace anche a me.. ieri sera ero in doppia(per la prima volta) ranked(per la prima volta) e ogni tanto mi partivano dei lisci che secondo me han fatto venire i capelli bianchi a Mivex88, che porello era quasi costretto a star sempre dietro perché io, abituato ad essere i 3, raramente mi ricordavo di tornare in difesa..

brutte cose :D

è quello che dispiace anche a me.. ieri sera ero in doppia(per la prima volta) ranked(per la prima volta) e ogni tanto mi partivano dei lisci che secondo me han fatto venire i capelli bianchi a Mivex88, che porello era quasi costretto a star sempre dietro perché io, abituato ad essere i 3, raramente mi ricordavo di tornare in difesa..

brutte cose :D

sbagliando si impara e comunque ieri hai giocato alla grande ne abbiamo persa solo una ;)

La mappa la trovo abbastanza carina ma assolutamente non adatta ai ranked, secondo me sarà tipo lo snow-day, cioè una nuova modalità di gioco visto la differenza anche nella struttura stessa della mappa, con 2 piani, il campo che continua dietro la porta e i boost in aria, penso che la giocherò al massimo 2/3 volte con gli amici per provarla ma finisce li... comunque non si può dire che non lavorino bene, mi piace un sacco il fatto che escono spesso aggiornamenti, DLC ecc... e soprattutto che non la macchina non influisce sul gioco ma è puramente estetica...
P.S. se volete fare qualche partita insieme a me sono su steam MeeKee (o legendcraft001, questo è stato il mio primo nome) sono liv 36, veterano gioco soprattutto il pomeriggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro