UFFICIALE Rocket League

Ant064

Nuovo Utente
42
21
CPU
i7 4770k
Dissipatore
dark rock pro 3
Scheda Madre
maximus 7 hero
HDD
crucial bx500 240gb
RAM
kingston hyperx fury
GPU
gtx 1070ti
Audio
supreme fx
Monitor
asus mg278q
PSU
sharkoon silent storm icewind 550w
Case
corsair c70
Periferiche
mouse:g502 hero/headset:strix 2.0/tastiera:aukey
Net
fibra tim
OS
win 10
salve,non capisco cosa abbia il mio pc (r7 1700x+1070ti) ma a prescindere dai dettagli risoluzione ecc quando entro in partita su rocket inizia ad andare a scatti per poi stabilizzarsi qualche secondo dopo,ho notato che quando esce o entra un giocatore in partita fa la stessa cosa e non capisco cosa fare,ho cercato su internet ma niente,ho anche un altro pc piu vecchio che non ha nessun problema a farlo girare perfettamente,l'ho anche disinstallato ed è sempre uguale.
Post unito automaticamente:

ed esce questo quando comincia ad andare a scatti,ho la fibra e non ho problemi di rete,ho solo ssd nvme quindi nemmeno di velocita di memoria
 

Allegati

  • Screenshot (18).png
    Screenshot (18).png
    157.9 KB · Visualizzazioni: 33

meangela

Utente Attivo
361
29
buon pomeriggio
stavo giocando da mezz'ora e in 6 mesi che gioco non e mai crashato
cosa puo essere?
sto giocando di nuovo e va tutto bene
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    16.7 KB · Visualizzazioni: 38

Mattia030

Nuovo Utente
5
0
salve, il gioco rocket League ha smesso di funzionare mi spiego meglio. Vado ad aprire Steam clicco sul quadratino gioca, fa un caricamento, tenta di aprirlo ma non ci riesce e non mi esce nessuna spunta che mi elenca il problema. Non so cosa fare le ho provate veramente tutte e non so cosa fare spero che qualcuno mi sappia aiutare..............grazie in anticipo
questo link dovrebbe portare ad un video per farvi vedere cosa succede.......spero funzioni https://files.fm/u/uzb9pjnxc
 

Luchino28

Utente Attivo
653
38
Ciao ragazzi
È da un pó che mentre gioco a rocket league frizza specialmente nei momenti quando sto per colpire il pallone,praticamente è diventato ingiocabile che cosa puó essere?!

Configurazione
Intel i7 10700k
Asus tuf rtx 3070 08G
 

_Thedark98

Nuovo Utente
1
0
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buongiorno ho creato questa discussione perché dopo aver reinstallato windows rocket league non si avvia piu, da la scritta di avvio in corso ma alla fine non si avvia, possiedo il gioco da Epic games, ho provato ad reinstallare il gioco ma niente da fare ho anche verificato tutti gli aggiornamenti di windows.
chiedo aiuto a voi grazie in anticipo.
 

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10
Ciao ragazzi,
gioco a Rocket League da EpicGames. Il gioco mi da ping alto solo in modalità ranked (280-350ms)(uso server EU e ME). Nella modalità normale invece il ping è buono (40ms)
Ho provato:
ranked -> 270 ping
Normal-> i primi 5 secondi ping alto, poi sempre sui 40ms
ranked -> 280 ping

Cosa può essere?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili