Ripetitore linea cellulare per taverna

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
Salve a tutti ragazzi, un amico di mio padre ha un piccolo problema giù alla sua taverna, il cellulare non prende, e lui passa molto tempo in quella taverna, esiste un qualche amplificatore di segnale che NON vada attaccato al cellulare? che ne so un antenna che va messa nella taverna e una fuori, un ripetitore, un amplificatore, sapete qualcosa al riguardo? è molto importante grazie

Si, uso tal amplificatore al mio restaurante! Posso consigliare un sito myamplifiers.com. Funziona perfettamente e non ho il problema con segnale mobile piu', finalmente e' risoluto) . So che si puo' anche trovare tali amplificatori su ebay.com) Ma si, esistono ed auitano!! :)

Ha vodafone per caso? Perchè potresti usare vodafone booster, da collegare alla linea adsl e ti crea una rete vodafone in casa

Ha vodafone per caso? Perchè potresti usare vodafone booster, da collegare alla linea adsl e ti crea una rete vodafone in casa

Si, mio marito ha Vodafone, io da stessa uso Wind pero il amplificatore lavora con entrambi operatori mobili!! :) E perche vuoi collegarsi alla linea adsl? Anche bisogna l'internet? Perche come mi hanno spiegato ci sono diversi amplificatori per segnale mobile ed internet. E per creare una linea e' necessario aver qualche antenna interna se vuoi amplificare segnale in camere diverse..)

Nono mi riferivo a Watashi :) Comunque il booster è una buona soluzione, anche se questi amplificatori non li avevo mai sentiti O.o

Nono mi riferivo a Watashi :) Comunque il booster è una buona soluzione, anche se questi amplificatori non li avevo mai sentiti O.o

Ma amplificatori gsm sono abbastanza diffusi oggi)) L'uso tal gia un anno e sono cosi soddisfacente! E' un dispositivo non grande con due antenne: uno e' installata su tetto o in tal posto dove c'e segnale mobile, ed altra indietro la camera donde il segnale e' scarso..L'ho ordinato dal sito http://www.myamplifiers.com/it/index.html, anche puoi trovarci l'informazione di tali dispostitvi..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro