DOMANDA ricerca settaggi per Z77 extreme4 2600k e vengeance 1600

Pubblicità

Hooper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti
sapete dove trovo i settaggi per 2-3 config di Bios per questa config?
tipo intorno ai 4, 4.5 e 5 Ghz?

sì ma sono totalmente niubbo in merito OC
leggendo in giro ho inteso questo

- gli OC con le nuove mobo si possono fare con prg da desk ma meglio farli da bios
- i bios possono essere salvati cosifacendo basta aprire un presettaggio e far partire il tutto occato da preset
- medesime CPU possono essere piu' o meno OC a seconda della "bontà" della stessa
pensavo che ci fossero questi presettaggi in qualche forum/sito che non sono però riuscito a trovare

non volevo essere seguito passo passo (se possibile tantomeglio eh :))

la mobo però mi deve ancora arrivare e volevo portarmi avanti

(tra l'altro ho anche visto che a 5 difficilmente lo tengo stabile quindi mi basterebbe anche impostare 2 preset)

Tra l'altro hai sbagliato sezione, ma adesso lascia stare, inutile aprire thread paralleli. Comunque vai nella sezione OC e inizia a leggerti la guida per overcloccare. Solo iniziando ad imparare i termini e le cose basilari ti potrai portare avanti, visto che non hai ancora l'hardware per poter provare :asd:

sì ma sono totalmente niubbo in merito OC
leggendo in giro ho inteso questo

- gli OC con le nuove mobo si possono fare con prg da desk ma meglio farli da bios
- i bios possono essere salvati cosifacendo basta aprire un presettaggio e far partire il tutto occato da preset
- medesime CPU possono essere piu' o meno OC a seconda della "bontà" della stessa
pensavo che ci fossero questi presettaggi in qualche forum/sito che non sono però riuscito a trovare

non volevo essere seguito passo passo (se possibile tantomeglio eh :))

la mobo però mi deve ancora arrivare e volevo portarmi avanti

(tra l'altro ho anche visto che a 5 difficilmente lo tengo stabile quindi mi basterebbe anche impostare 2 preset)
Lascia perdere da desk si fà tutto da BIOS ! i preset lasciali stare...fai tutto tu manualmente, leggiti le guide e come primo overclock io ti consiglierei di farti seguire dai ragazzi della sezione apposita

i preset intendo quelli che imposterei io dopo i settaggi, per non dover ad ogni avvio rifare tutto
intanto quando arriva e monto allora cercherò aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità