PROBLEMA Recesso POCO F3 acquistato sul sito ufficiale

Giovus

Nuovo Utente
25
0
Lunedì 22 ho provato ad esercitare il diritto di recesso sull'acquisto di un POCO F3 a 13 giorni dall'arrivo, comprato sul sito ufficiale (po.co). La procedura tramite il sito (apertura di richiesta di supporto post vendita) non era funzionante: dopo aver scelto l'ordine, inserito il motivo del reso e premuto il tasto per inviare il ticket compariva un messaggio di errore interno. Ho quindi contattato l'assistenza per richiedere di esercitare il diritto di recesso ed è stata aperta la pratica il giorno stesso, come posso verificare nel mio account nella sezione "Supporto post vendita". L'operatore mi ha detto che mi sarebbe stata inviata un'etichetta per la spedizione al mio indirizzo email, ma ad oggi non è arrivato nulla. Ho contattato altre 2 volte l'assistenza per fare presente il problema ma non hanno potuto fare nulla se non un sollecito.

Non so se c'entri qualcosa ma una settimana dopo aver ricevuto il telefono ho sbloccato il bootloader, comunque l'ho bloccato e ho reinstallato la ROM EEA originale dopo aver fatto la richiesta di recesso. L'assistenza non mi ha detto nulla a riguardo.

Ci sono altri che hanno avuto il mio stesso problema? Dopo quanto tempo avete ricevuto l'etichetta per la spedizione?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Aspetta magari fino a 48 ore
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Controlla nella posta elettronica nella sezione spam
 

Giovus

Nuovo Utente
25
0
Già fatto ma non c'è niente, ho anche contattato l'assistenza due volte negli ultimi giorni e l'unica cosa che fanno è sollecitare l'invio dell'etichetta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili