DOMANDA Reso prodotto amazon venduto da terzi

Valentino1997

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti,
di recente ho acquistato un prodotto su Amazon del valore di circa 160€ venduto da terzi, per vari motivi appena mi è arrivato ho deciso di fare il reso affrontato subito la problematica che non essendo stato venduto da Amazon avrei dovuto contattare direttamente il venditore così scrivo un messaggio chiedendo come fosse possibile effettuare il reso. Dopo qualche giorno mi arriva un messaggio di risposta (scritta con un traduttore infatti poi ho visto che il prodotto arrivava dalla Cina) nel quale mi comunicavano di aver effettuato il rimborso e che avrei dovuto riceverlo nei giorni successivi.
Di fatti controllando nei movimenti bancari dopo qualche giorno c’è stato lo storno di pagamento e fino a qui tutto bene se non fosse che non mi hanno comunicato come muovermi per rinviare loro il pacco (come succede di solito quando si fa il reso direttamente con amazon dove anzi prima si spedisce e poi si riceve il rimborso), al che gli ho scritto di nuovo confermando di aver ricevuto il rimborso e attendevo loro indicazioni per rispedire il pacco, ma nulla.. mi rimandano la stessa risposta iniziale dove mi comunicano l’emissione del reso e di controllare nei giorni successivi.
Ne ho rinviati circa tre di messaggi per chiede info su come rispedire ma niente la risposta è sempre la stessa.
A questo punto tenermi il pacco mi sembra la cosa più conveniente ma allo stesso tempo mi sembra anche disonesto e non vorrei incorrere magari in qualche rischio. A questo punto vorrei chiedere se a qualcuno è già successo e come è riuscito a risolvere.
Grazie in anticipo e saluti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili