Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ambedue i problemi potrebbero dipendere dal power mode
Questa cosa di prioritizzazione non so cosa sia...ora ci guardo.
Ovviamente porte settate in gigabit e usb settato su 3.0. Ripeto però, secondo me potrebbe essere fallato il mio fritz, visto che sistematicamente se setto le usb su 3.0, il wifi 2.4 GHz scompare. Magari i problemi sono collegati.
Comunque le domande fatte da AVM (legittime per carità), sono tutte a risposta affermativa. Tutto settato come dovrebbe essere:
- Lan Gigabit
- USB 3.0
- Dispositivo gigabit
- HDD che collegato diretto su usb del pc, scrive a 105 MB/s
- Usato il cavo cat 5e incluso con il modem (giusto per escludere problemi nel mio impianto)
- Collegando portatile e fisso con cavi cat5e e cavi homemade (cat5e sulla carta) il trasferimento tra questi due viaggia circa a 35-40 MB/s
Vi tengo aggiornati!
Ciao. Grazie per lo spunto. Però il Fritz in realtà fa solo da tramite non è che deve elaborare niente. Quello che stiamo cercando di capire è se c'è qualcosa che non va nel 3490 o se magari va bene così. Ho cercato un po' di test di vari Router su internet ma tutti si concentrano più sul wifi che sulla LAN. Gentilmente se puoi verificare a che velocità trasferisce la tua porta gigabit così ci facciamo una idea. Stasera vedo se qualche altro Router che ho qui è gigabit così vedo quello.
la gbit va ad 1 gbit, al massimo, cioè oltre i 115 MB\s circa.
cat 5e normalissimo.Quindi trasferisci file a 100 MB/s? Comunque, usi i cat 6, 5e o cosa?
al massimo, arrivo a saturare la gbit
Ovviamente il trasferimento è dal mio pc al mio server ( tutti equipaggiati con ssd)
Visualizza allegato 185978
Lunedì arrivano i cavi cat 6, e provo a rifare un po' di test.
Raggiungi quelle velocità perché usi gli ssd. Guarda l'articolo che ho linkato prima. Con i dischi normali si raggiungono 40 mb s in realtà