Buon giorno.... dopo un po´ di assenza ho voluto pubblicare lo stato del mio Fritz per gli scettici del caso....
finalmente sono riuscito ad accumulare il tempo per prendere la schermata perché più di una volta i gatti mi hanno staccato il cavo azzerando il Fritz senza
una reale necessitá.
questa invece è la mia linea adsl quando è "sana" cioè non si ossida la scatoletta che sta sul palo fuori casa mia. Poi bestemmio arriva l´ometto che gratta col cacciavite e trona a funzionare.
Come vedete la linea non deve cadere MAI.... 56 giorni di linea stabile non sono male no?
Volevo allegare anche lo screen del repeater 1750 che era acceso da mesi e mesi e mesi ma con mio grande stupore si è riavviato, pare, tre giorni fa e nemmeno me ne sono accorto. anche li ci deve essere lo zampino dei gatti.
Ne posto uno vecchio ma in realtà era acceso da mooooolto di più purtroppo ero pigro a catturare lo screen. Mea culpa
come avevo detto all´inizio della mia recensione mai terminata... cosí deve essere la rete a casa... la accendi e te ne dimentichi...
Ovviamente il 3490 risponde ai comandi all´istante anche dopo tutti questi giorni , la navigazione è fluida anche con il p2p attivo ecc ecc...
Zultan riconferma il suo giudizio OTTIMO sullo stravagante router rosso......
Buono spam a tutti! Alla prossima!!! :fumato::rock::ok: