UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Secondo voi ragazzi per giocare è meglio orientarsi su un fisso, magari facendolo assemblare? Perchè credo che la comodità di poter avere un monitor e una tastiera separati sia importante per giocare; inoltre c'è il discorso raffreddamento...

Cosa?

- - - Updated - - -

:asd:
no, la risoluzione massima supportata dalle console è 1080p si è vero
ma ti assicuro che i giochi girano a 720p in realtà e a max 30fps:asd:
Forse è per questo che non mi accorgo della differenza quando per provare sulle impostazioni setto i 720p???

Forse è per questo che non mi accorgo della differenza quando per provare sulle impostazioni setto i 720p???
SI:sisi:

infatti stai tranquillo che si vede lontano 1 chilometro la differenza tra 1080 e 720p su un full hd magari di grandi dimensioni
è esattamente la metà di risoluzione

Secondo voi ragazzi per giocare è meglio orientarsi su un fisso, magari facendolo assemblare? Perchè credo che la comodità di poter avere un monitor e una tastiera separati sia importante per giocare; inoltre c'è il discorso raffreddamento...​

Secondo voi ragazzi per giocare è meglio orientarsi su un fisso, magari facendolo assemblare? Perchè credo che la comodità di poter avere un monitor e una tastiera separati sia importante per giocare; inoltre c'è il discorso raffreddamento...​

piuttosto assemblatelo te

Ho capito, ma è meglio un fisso di un portatile in questi casi?
P.S.: sono uno dei pochi rimasti che dice ancora fisso & portatile?

Ultima modifica:
Ho capito, ma è meglio un fisso di un portatile in questi casi?
P.S.: sono uno dei pochi rimasti che dice ancora fisso & portatile?

se ti interessa esclusivamente giocare è meglio un fisso. Io invece quando gioco mi trovo anche con amici e abbiamo tutti il portatile, peccato che con questo non riesco più a giocare bene ma insomma ... Ad ogni modo se non lo porti in giro prendi un fisso ovviamente

se ti interessa esclusivamente giocare è meglio un fisso. Io invece quando gioco mi trovo anche con amici e abbiamo tutti il portatile, peccato che con questo non riesco più a giocare bene ma insomma ... Ad ogni modo se non lo porti in giro prendi un fisso ovviamente
Beh, tu che ce lo hai quali sono gli svantaggi più evidenti rispetto ad un fisso?

Beh, tu che ce lo hai quali sono gli svantaggi più evidenti rispetto ad un fisso?

sinceramente nessuno.
Nel senso a meno che non vuoi giocare a giochi potenti come Battlefield 3 in ultra un portatile ti basta e avanza, tutta la potenza del fisso è inutile. Anche perché metti caso che devi renderizzare un video che è un vero lavoro per la cpu no? Lo puoi fare anche con un notebbok, semplicemente ci starà di più. Ma almeno il notebook te lo porti dove vuoi, o magari te lo metti sulle gambe mentre stai nel divano a coccolare il cane, o sbaciucchiarti con la morosa o a guardare la tv.
prova invece a farlo con un fisso :sisi:

sinceramente nessuno.
Nel senso a meno che non vuoi giocare a giochi potenti come Battlefield 3 in ultra un portatile ti basta e avanza, tutta la potenza del fisso è inutile. Anche perché metti caso che devi renderizzare un video che è un vero lavoro per la cpu no? Lo puoi fare anche con un notebbok, semplicemente ci starà di più. Ma almeno il notebook te lo porti dove vuoi, o magari te lo metti sulle gambe mentre stai nel divano a coccolare il cane, o sbaciucchiarti con la morosa o a guardare la tv.
prova invece a farlo con un fisso :sisi:
Hahaha :ok:, ma poi il costo a parità di prestazioni (+ o -) sarebbe più elevato vero? Cmq io mi riferivo principalmente a difficoltà legate ai comandi di gioco.

sbaciucchiarti con la morosa
in quel caso è meglio lasciarlo da parte il notebook:D
a meno che non la istruisci su nuove posizioni alternative trovate su internet:lol:
Anche perché metti caso che devi renderizzare un video che è un vero lavoro per la cpu no?
intel quick sync se supportato dà una mano notevole
Nel senso a meno che non vuoi giocare a giochi potenti come Battlefield 3 in ultra un portatile ti basta e avanza
beh, con un gtx680m o amd 7970m lo giochi in ultra e full hd:sisi:

ma poi il costo a parità di prestazioni (+ o -) sarebbe più elevato vero?
certo che un notebook è più caro a parità di prestazioni rispetto a un assemblato, sopratutto per quanto riguarda la gpu
le cpu i7 quad ivy invece sono decisamente potenti, diciamo come un i5 quad desktop non overcloccato
Cmq io mi riferivo principalmente a difficoltà legate ai comandi di gioco.
io non ho problemi con la tastiera del notebook negli fps
poi è ovvio che a volte mi uccidono perchè con la tastiera dei fissi riescono a estrarre il coltello a velocità impressionanti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro