Secondo voi ragazzi per giocare è meglio orientarsi su un fisso, magari facendolo assemblare? Perchè credo che la comodità di poter avere un monitor e una tastiera separati sia importante per giocare; inoltre c'è il discorso raffreddamento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:Forse vi state sbagliando... Io gioco normalmente in 1080p sull'Xbox. O.o
Forse è per questo che non mi accorgo della differenza quando per provare sulle impostazioni setto i 720p???:asd:
no, la risoluzione massima supportata dalle console è 1080p si è vero
ma ti assicuro che i giochi girano a 720p in realtà e a max 30fps:asd:
SI:sisi:Forse è per questo che non mi accorgo della differenza quando per provare sulle impostazioni setto i 720p???
Secondo voi ragazzi per giocare è meglio orientarsi su un fisso, magari facendolo assemblare? Perchè credo che la comodità di poter avere un monitor e una tastiera separati sia importante per giocare; inoltre c'è il discorso raffreddamento...
Ho capito, ma è meglio un fisso di un portatile in questi casi?
P.S.: sono uno dei pochi rimasti che dice ancora fisso & portatile?
Beh, tu che ce lo hai quali sono gli svantaggi più evidenti rispetto ad un fisso?se ti interessa esclusivamente giocare è meglio un fisso. Io invece quando gioco mi trovo anche con amici e abbiamo tutti il portatile, peccato che con questo non riesco più a giocare bene ma insomma ... Ad ogni modo se non lo porti in giro prendi un fisso ovviamente
Beh, tu che ce lo hai quali sono gli svantaggi più evidenti rispetto ad un fisso?
Hahaha :ok:, ma poi il costo a parità di prestazioni (+ o -) sarebbe più elevato vero? Cmq io mi riferivo principalmente a difficoltà legate ai comandi di gioco.sinceramente nessuno.
Nel senso a meno che non vuoi giocare a giochi potenti come Battlefield 3 in ultra un portatile ti basta e avanza, tutta la potenza del fisso è inutile. Anche perché metti caso che devi renderizzare un video che è un vero lavoro per la cpu no? Lo puoi fare anche con un notebbok, semplicemente ci starà di più. Ma almeno il notebook te lo porti dove vuoi, o magari te lo metti sulle gambe mentre stai nel divano a coccolare il cane, o sbaciucchiarti con la morosa o a guardare la tv.
prova invece a farlo con un fisso :sisi:
in quel caso è meglio lasciarlo da parte il notebook:Dsbaciucchiarti con la morosa
intel quick sync se supportato dà una mano notevoleAnche perché metti caso che devi renderizzare un video che è un vero lavoro per la cpu no?
beh, con un gtx680m o amd 7970m lo giochi in ultra e full hd:sisi:Nel senso a meno che non vuoi giocare a giochi potenti come Battlefield 3 in ultra un portatile ti basta e avanza
certo che un notebook è più caro a parità di prestazioni rispetto a un assemblato, sopratutto per quanto riguarda la gpuma poi il costo a parità di prestazioni (+ o -) sarebbe più elevato vero?
io non ho problemi con la tastiera del notebook negli fpsCmq io mi riferivo principalmente a difficoltà legate ai comandi di gioco.
si, gli i7 siMa quindi i processori per fissi sono più potenti?
Non credo di aver capito il senso...si, gli i7 si
ma un i7 quad ivy o haswell per notebook è decisamente potente, non può non bastare su un notebook