Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:
comunque , non c'è qualche modo per aumentare l'autonomia?
impostare bene le opzioni di risparmio energetico, tipo mettendo la frequenza del processore al minimo (tipo 2-3%)
Ok!
Comunque , ho aggiornato i driver della scheda video e ho ottenuto dei grossi miglioramenti sopratutto in battlefield 3.. (ora mi va con 20-30 fps in più °_°)
Comunque , ho aggiornato i driver della scheda video e ho ottenuto dei grossi miglioramenti sopratutto in battlefield 3.. (ora mi va con 20-30 fps in più °_°)
la minima si può mettere a 0 e la massima consiglio di tenerla al 99% anche per giocare, questo esclude il turbo boost, la cpu funziona a massimo 2,4ghz sui 4 core, che comunque non è poco e non si perde nemmeno 1fps (testato personalmente sul mio...), ma in cambio si risparmiano gradi e wattimpostare bene le opzioni di risparmio energetico, tipo mettendo la frequenza del processore al minimo (tipo 2-3%)
volevo chiedere, anche in quel modello la tastiera richiede modesta pressione per digitare il tasto?
perchè sul mio P850, tutto sembra perfetto tranne che la tastiera non è molto sensibile quindi digitando un testo ogni tanto si perde qualche lettera
no, è una cpu molto potente e hai ben 4 core e 4 thread
in pratica è come un octa core amd...
poi comunque cè il turbo core che alza la frequenza per un breve tempo, ma non consiglio di usarlo, crea troppo calore
no
ddr3 soddim, 4gb 1600mhz, consigliata samsung, transend o corsair
non è pericoloso:asd:Ma è davvero così pericoloso il turbo core?
è attivato di default, perlomeno con i profili energetici predefiniti di windows, ma si può benissimo escludere, io non lo uso praticamente maiCome si attiva?
Ma alla fine se è attivato di default non è un problema, poichè se dovessero esserci danni la garanzia mi coprirebbe... Come si disattiva comunque?non è pericoloso:asd:
è che crea troppo calore rispetto ai benefici che dà, almeno su cpu i7 quad
è attivato di default, perlomeno con i profili energetici predefiniti di windows, ma si può benissimo escludere, io non lo uso praticamente mai
basta mettere massimo 99% nella percentaule massima di potenza cpu nel gestore di risparmio energetico di windows, nelle impostazioni avanzate, sotto la voce processore lo troviCome si disattiva comunque?