UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
impostare bene le opzioni di risparmio energetico, tipo mettendo la frequenza del processore al minimo (tipo 2-3%)

Ok!

Comunque , ho aggiornato i driver della scheda video e ho ottenuto dei grossi miglioramenti sopratutto in battlefield 3.. (ora mi va con 20-30 fps in più °_°)

Comunque , ho aggiornato i driver della scheda video e ho ottenuto dei grossi miglioramenti sopratutto in battlefield 3.. (ora mi va con 20-30 fps in più °_°)

se hai qualche crash di troppo c'è un fix per driver video che pare risolva alcuni problemi con battlefield ;)

impostare bene le opzioni di risparmio energetico, tipo mettendo la frequenza del processore al minimo (tipo 2-3%)
la minima si può mettere a 0 e la massima consiglio di tenerla al 99% anche per giocare, questo esclude il turbo boost, la cpu funziona a massimo 2,4ghz sui 4 core, che comunque non è poco e non si perde nemmeno 1fps (testato personalmente sul mio...), ma in cambio si risparmiano gradi e watt

da impostazioni risparmio energia vai su: modifica impostazioni combinazione -> ora fai "cambia impostazioni avanzate risparmio energia" -> vai su risparmio energia del processore e li trovi tutto. se vuoi la maggior durata possibile metti valori bassi dappertutto come 1-2%, altrimenti fai come suggerito da tony mettendo 99 anziché 100 così disattivi il turboboost

volevo chiedere, anche in quel modello la tastiera richiede modesta pressione per digitare il tasto?

perchè sul mio P850, tutto sembra perfetto tranne che la tastiera non è molto sensibile quindi digitando un testo ogni tanto si perde qualche lettera

volevo chiedere, anche in quel modello la tastiera richiede modesta pressione per digitare il tasto?

perchè sul mio P850, tutto sembra perfetto tranne che la tastiera non è molto sensibile quindi digitando un testo ogni tanto si perde qualche lettera

assolutamente no, quella tastiera ha i tasti ad isola

no, è una cpu molto potente e hai ben 4 core e 4 thread
in pratica è come un octa core amd...
poi comunque cè il turbo core che alza la frequenza per un breve tempo, ma non consiglio di usarlo, crea troppo calore

no

ddr3 soddim, 4gb 1600mhz, consigliata samsung, transend o corsair

Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla... Qualche consiglio?

- - - Updated - - -

Ma è davvero così pericoloso il turbo core? Perchè? Come si attiva?

Ma è davvero così pericoloso il turbo core?
non è pericoloso:asd:
è che crea troppo calore rispetto ai benefici che dà, almeno su cpu i7 quad
Come si attiva?
è attivato di default, perlomeno con i profili energetici predefiniti di windows, ma si può benissimo escludere, io non lo uso praticamente mai

non è pericoloso:asd:
è che crea troppo calore rispetto ai benefici che dà, almeno su cpu i7 quad

è attivato di default, perlomeno con i profili energetici predefiniti di windows, ma si può benissimo escludere, io non lo uso praticamente mai
Ma alla fine se è attivato di default non è un problema, poichè se dovessero esserci danni la garanzia mi coprirebbe... Come si disattiva comunque?
P.S.: per chi sia interessato è disponibile su Amazon a €600.

Come si disattiva comunque?
basta mettere massimo 99% nella percentaule massima di potenza cpu nel gestore di risparmio energetico di windows, nelle impostazioni avanzate, sotto la voce processore lo trovi

Posso dire che la temperature media del notebook è di 42 C°
Quando gioco arrivo fino a 55 C° (Anche nei più pesanti)
devo dire che si riscalda pochissimo °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro