UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Non credo di aver capito il senso...
allora:
le cpu i7 moderni per desktop (tranne le versioni a risparmio energetico) sono più potenti generalmente di ogni cpu da notebook
gli i7 quad mobile moderni sono + potenti di ogni cpu desktop tranne i7 e i5 non overcloccati ma comprese tutte le cpu amd (perlomeno a frequenza standard) (cioè gli i7 quad moderni per notebook vanno di + di qualunque cpu amd...)
capito ora?

allora:
le cpu i7 moderni per desktop (tranne le versioni a risparmio energetico) sono più potenti generalmente di ogni cpu da notebook
gli i7 quad mobile moderni sono + potenti di ogni cpu desktop tranne i7 e i5 non overcloccati ma comprese tutte le cpu amd (perlomeno a frequenza standard) (cioè gli i7 quad moderni per notebook vanno di + di qualunque cpu amd...)
capito ora?
E' anche vero però che ormai sono molto rare da trovare le cpu amd.

ps: fammi sapere per la tastiera..

sono finalmente riuscito a mettere le mani su questo gioiellino :D
la tastiera è perfetta e mi è sembrata molto salda, non flette. una pecca c'è: il tasto pagina giù, alla pressione "cigola" :(

c'è da dire però che un piccolo difetto c'era: il cover posteriore non era ben chiuso. diciamo che avrei dovuto aprirlo comunque per inserire i +4gb di ram, ma non è un buon motivo per farmelo trovare aperto :asd:

lo trovo terribilmente silenzioso anche con la ventola in azione, ed a proposito di ciò: come faccio a controllare le impostazioni della ventola? vorrei impostarla in modo che sia sempre accesa quando il pc è in carica.

la minima si può mettere a 0 e la massima consiglio di tenerla al 99% anche per giocare, questo esclude il turbo boost, la cpu funziona a massimo 2,4ghz sui 4 core, che comunque non è poco e non si perde nemmeno 1fps (testato personalmente sul mio...), ma in cambio si risparmiano gradi e watt

non ho ben capito questo post, perchè consigli all'utente di abbassare la percentuale? non mi è molto chiaro e non so nemmeno cos'è il turbo boost.
aggiungo che generalmente non uso il pc per giocare e il programma più pesante che utilizzo (per il momento) CREDO sia photoshop cs6

Comunque , ho aggiornato i driver della scheda video ...
in che modo hai aggiornato i driver?

Ultima modifica:
Sarei intenzionato anch'io ad acquistarlo mi sembra ottimo rispetto al prezzo...

Avrei un dubbio, meglio Asus A55VD-SX645H A 560 EURO...O Toshiba Satellite L850-1PD A 615 €?

Grazie :D

Sarei intenzionato anch'io ad acquistarlo mi sembra ottimo rispetto al prezzo...

Avrei un dubbio, meglio Asus A55VD-SX645H A 560 EURO...O Toshiba Satellite L850-1PD A 615 €?

Grazie :D

Dipende dai punti di vista: se badi al prezzo è migliore l'Asus, se guardi l'hardware è migliore il Toshiba :asd:

- - - Updated - - -

ci sarà un motivo...:sisi:

Certo che c'è: i rivenditori non capiscono un c***o :mad:

un'altra pecca (che però è di tutti i pc di questa fascia) è lo schermo troppo lucido: con una fonte di luce alle spalle non si vede praticamente nulla se non il tuo riflesso e bisogna quindi alzare la luminosità quasi al massimo. ho una finestra alle spalle in questo momento e sono in questa situazione

un'altra pecca (che però è di tutti i pc di questa fascia) è lo schermo troppo lucido: con una fonte di luce alle spalle non si vede praticamente nulla se non il tuo riflesso e bisogna quindi alzare la luminosità quasi al massimo. ho una finestra alle spalle in questo momento e sono in questa situazione

Gira il tavolo dall'altra parte eh eh eh :D

non ho ben capito questo post, perchè consigli all'utente di abbassare la percentuale?
per non attivare il turbo boost che reputo inutile
non so nemmeno cos'è il turbo boost.
la cpu sale temporaneamente di frequenza oltre il limite, è un overclock automatico e dura fin che la temperatura lo consente
ecco perchè lo sconsiglio, crea troppo calore...

per non attivare il turbo boost che reputo inutile

la cpu sale temporaneamente di frequenza oltre il limite, è un overclock automatico e dura fin che la temperatura lo consente
ecco perchè lo sconsiglio, crea troppo calore...

grazie, quindi mi consigli di disattivarlo anche se nel mio caso il pc sarà sotto sforzo raramente?
sapresti dirmi dove posso trovare le impostazioni della ventola? vorrei impostarla in modo che sia sempre attiva quando il pc è in carica

quindi mi consigli di disattivarlo anche se nel mio caso il pc sarà sotto sforzo raramente?
si, perchè comunque si attiva anche per picchi di uso cpu piuttosto bassi e improvisi, tipo aprendo un software
sapresti dirmi dove posso trovare le impostazioni della ventola?
prova a vedere se è compatibile il profilo acpi del notebook con speedfan, ma nella maggior parte dei casi non lo è, comunque prova
vorrei impostarla in modo che sia sempre attiva quando il pc è in carica
lasciala pure automatica la gestione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro