UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Posso dire che la temperature media del notebook è di 42 C°
Quando gioco arrivo fino a 55 C° (Anche nei più pesanti)
devo dire che si riscalda pochissimo °_°
Il fatto che mentre giochi scaldi così poco, a maggio, lo rende MOLTO interessante. Complimenti ai designer, insomma.

Ragazzi, ma in realtà, per giocare la qualità grafica va a favore di una console come xbox 360 o a pannaggio di questo computer o di altri con hardware superiore? Anche online...

ma in realtà, per giocare la qualità grafica va a favore di una console come xbox 360 o a pannaggio di questo computer o di altri con hardware superiore?
è superiore il notebook
per farti un esempio a skyrim, la gpu amd 8600gt per notebook eguaglia l' xbox360
la gpu nvidia gt540m supera la resa del xbox360 a skyrim:sisi:

è superiore il notebook
per farti un esempio a skyrim, la gpu amd 8600gt per notebook eguaglia l' xbox360
la gpu nvidia gt540m supera la resa del xbox360 a skyrim:sisi:
Mi viene in mente ora però che bisogna confrontare molti fattori, tra cui anche il monitor: la TV che possiedo in salotto sarebbe sicuramente migliore del monitor del notebook permettendo, fra le altre cose, di giocare in full HD.

Mi viene in mente ora però che bisogna confrontare molti fattori, tra cui anche il monitor
no, in quanto l' xbox360 (e ps3...) fanno girare i giochi a 1270x720p
di giocare in full HD
la amd 7670m non basta per far andare fluidi i giochi pesanti in full hd, neanche con dettagli bassi

no, in quanto l' xbox360 (e ps3...) fanno girare i giochi a 1270x720p

la amd 7670m non basta per far andare fluidi i giochi pesanti in full hd, neanche con dettagli bassi

Peccato che in questo notebook , non puoi usare il full hd..
comunque , la xbox360 ormai è molto vecchia ,
già è tanto che riescono a far girare a risoluzione 1270 x 760 che però in alcuni giochi non riesce a stare sui 30 fps..

Peccato che in questo notebook , non puoi usare il full hd..
comunque , la xbox360 ormai è molto vecchia ,
già è tanto che riescono a far girare a risoluzione 1270 x 760 che però in alcuni giochi non riesce a stare sui 30 fps..
Forse vi state sbagliando... Io gioco normalmente in 1080p sull'Xbox. O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro