DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
Davide: Solo perchè l'ho sistemata xD
vabbé dai, l'importante è che sia apposto :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davide: Solo perchè l'ho sistemata xD
forse sarà per le ram che sono poche??
beh, 4gb bastano, il processo bf3.exe a mè usa sui 600-1000mb di ram, ma lo gioco a dettagli bassi-Quando faccio esplodere le cose , c'è un calo di frame assurdo.. forse sarà per le ram che sono poche??
abbassa i dettagli su bf3 alloratony: però mi sembra strano che con far cry 3 c'è solo un picco calo di frame e invece su battlefield 3 ci sia un grosso calo (parliamo tra 10-15).
Cioè quando lancio una granata oppure faccio esplodere un carro armato ad esempio xD , c'è un grosso calo di frame..
per lol intendo gli effetti quando attachiamo tutti insieme..
tony: però mi sembra strano che con far cry 3 c'è solo un picco calo di frame e invece su battlefield 3 ci sia un grosso calo (parliamo tra 10-15).
ma non nè sono sicuroovvio, far cry 3 richiede molta meno scheda grafica di battlefield 3
no, è una cpu molto potente e hai ben 4 core e 4 threadIl clock basso è un problema?
noP.S.: Non ci sono altri computer con questo hardware sotto i 600 €?
ddr3 soddim, 4gb 1600mhz, consigliata samsung, transend o corsairL'altra cosa riguarda la RAM: quale acquistare?
20% ogni 5 minuti mi sembra eccessivoComunque , test della batteria:
Se provo a giocare a qualche gioco pesante , la batteria si scende del 20% ogni 5 min °_°...
tenendo a bassa luminosità ogni 3 minuti cirica si abbassa di 1%.. Cavolo.. pensavo molto meglio..
sì va be, e un acer e a 5 hannila mia batteria scende da 100 a 0 in 5 minuti quindi non lamentarti :lol:
sì va be, e un acer e a 5 hanni
(7 errori in una frase, un record:asd:)