UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Comunque , ora non ho potuto testare l'autonomia della batteria.. ho provato battlefield 3 ma c'è qualche problema:
-Quando faccio esplodere le cose , c'è un calo di frame assurdo.. forse sarà per le ram che sono poche??
-Stessa cosa anche in league of legends..

-Quando faccio esplodere le cose , c'è un calo di frame assurdo.. forse sarà per le ram che sono poche??
beh, 4gb bastano, il processo bf3.exe a mè usa sui 600-1000mb di ram, ma lo gioco a dettagli bassi
comunque con altri 4gb di ram la cosa migliora, poco ma sicuro, così, oltre che a raddoppiare la ram, nè raddoppi anche la sua velocità grazie al dual channel
comunque è ovvio che gli effetti di fisica delle cose che esplodono, il fumo e le esplosioni fanno calare i frame

Cioè quando lancio una granata oppure faccio esplodere un carro armato ad esempio xD , c'è un grosso calo di frame..
per lol intendo gli effetti quando attachiamo tutti insieme..

tony: però mi sembra strano che con far cry 3 c'è solo un picco calo di frame e invece su battlefield 3 ci sia un grosso calo (parliamo tra 10-15).

Ultima modifica:
tony: però mi sembra strano che con far cry 3 c'è solo un picco calo di frame e invece su battlefield 3 ci sia un grosso calo (parliamo tra 10-15).
abbassa i dettagli su bf3 allora
almeno quello degli effetti

Cioè quando lancio una granata oppure faccio esplodere un carro armato ad esempio xD , c'è un grosso calo di frame..
per lol intendo gli effetti quando attachiamo tutti insieme..

ovvio, far cry 3 richiede molta meno scheda grafica di battlefield 3

ovvio, far cry 3 richiede molta meno scheda grafica di battlefield 3
ma non nè sono sicuro
quanto ho provato io far cry 3 mi sembrava bello pesante
ho dovuto mettere tutto al minimo i dettagli per farlo andare bello fluido, media di 40fps
ovvero esattamente come bf3...
ma forse erano i driver nvidia che non erano i migliori per far cry 3
comunque, poco ma sicuro, far cry 3 non è un gioco leggero

Ragazzi, 2 cose per favore :D
Sono abbastanza appassionato di informatica, ma non capisco. Il clock basso è un problema? Io nom credo che 2. 40 ghz siano pochi, ma volevo esserne sicuro.
L'altra cosa riguarda la RAM: quale acquistare? Volevo prendere altri 4 gb per avere le massime prestazioni...
Grazie mille
P.S.: Non ci sono altri computer con questo hardware sotto i 600 €?

Il clock basso è un problema?
no, è una cpu molto potente e hai ben 4 core e 4 thread
in pratica è come un octa core amd...
poi comunque cè il turbo core che alza la frequenza per un breve tempo, ma non consiglio di usarlo, crea troppo calore
P.S.: Non ci sono altri computer con questo hardware sotto i 600 €?
no
L'altra cosa riguarda la RAM: quale acquistare?
ddr3 soddim, 4gb 1600mhz, consigliata samsung, transend o corsair

Cattive notizie: la toshiba satellite non è più disponibile dalla m***aw**o

Comunque , test della batteria:
Se provo a giocare a qualche gioco pesante , la batteria si scende del 20% ogni 5 min °_°...
tenendo a bassa luminosità ogni 3 minuti cirica si abbassa di 1%.. Cavolo.. pensavo molto meglio..

Comunque , test della batteria:
Se provo a giocare a qualche gioco pesante , la batteria si scende del 20% ogni 5 min °_°...
tenendo a bassa luminosità ogni 3 minuti cirica si abbassa di 1%.. Cavolo.. pensavo molto meglio..
20% ogni 5 minuti mi sembra eccessivo
ma sarà il turbo core che ti frega
a mè che ho i7 quad e gpu dedicata di consumo simile, mi dura 1 ora scarsa giocando a giochi pesanti
il fatto è che la differenza di consumo tra basso e massimo carico nei notebook moderni con i7 quad e gpu dedicata è molto marcato, e le batterie non sono molto potenti...
invece una volta consumavano decisamente di + a basso carico, ma meno a carico elevato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro