UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Apocaliss

Nuovo Utente
5
0
Ragazzi salve a tutti. Ho comprato un ssd per questo pc ma non ho ancora trovato modo per installare windows, anche perchè non mi trova la usb con win8 sopra!
 

peppecbr

Nuovo Utente
42
3
stesso problema , anzi , ho un samsung 840 pro da metterci su , il problema è , che non riesco ad entrare nel bios per poter selezionare il driver di boot , ossia una pennetta usb , ho letto ovunque ma nel bio proprio non riesco ad entrarci , avete suggerimenti?
 

Capix

Nuovo Utente
82
2
Con windows 8 acceso, apri il pannello facendo lo slide verso sinistra, impostazioni, modifica impostazioni pc.
Dall'elenco a sinistra clicca su aggiorna e ripristina, poi in fondo su ripristino ed avvio avanzato. clicca su Riavvia ora.
Si aprira il bios uefi di windows 8. Da li proseguire con Risoluzione dei problemi - opzioni avanzate - Impostazioni firmware wefi - OK.
Si riavvierà ed aprirà il classico bios.
A questo punto bisognerà disabilitare l'avvio automatico del bios uefi (Che serve per quella cacata di windows 8) e abilitare l'AHCI della porta sata.

PS: per mettere win8 bisogna non disabilitare il uefi, ma al mio pc se non lo disabilito non mi da la possibilità di impostare la porta come ahci (impostazione ottimale per gli sdd).
Fatemi sapere come va :)

PPS: Vorrei montare un secondo ssd, di quelli sulle porte mSata... la mia domanda è... Questo notebook ha una pora mSata libera? Ho gia messo l'ssd al posto dell'hard disk e ques'ultimo in un caddy al posto del lettore ottico :)
 
Ultima modifica:

Hateware

Utente Attivo
289
10
Ragazzi ho un problema con la Lan. Non da segni di vita.
Se vado in gestione e scheda di rete mi da solo il wifi e il bluethoot.

RISOLTO: era disattivato nel bios....
 
Ultima modifica:

xavier.f

Nuovo Utente
3
0
ciao,
ho il tuo stesso problema, vorrei comprare un ssd ma ho ancora qualche dubbio.
Intanto in "gestione dispositivi" il Controller SATA mi dice che è AHCI, quini immaggino che voglia dire qualche cosa. Se poi mi dici/dite come hai/avete risolto te/ve ne sarei grato/i.
 

ilmostro

Nuovo Utente
1
0
CPU
ntel® Core™ i7-3630QM
HDD
SSD Samsung 840 250 Gb
RAM
DDR3 1.600 Mhz 8 Gb
GPU
AMD Radeon™ HD 7670M
OS
Windows 7
Buongiorno a tutti

Anche io sono possessore ormai da quasi due anni del Toshiba dopo avergli aumentato la ram e sostituito hdd con un ssd ora volevo provare a installare OS X Montain Lion.
Qualcuno ci ha già provato? Se si consigli su come installarlo su una chiavetta o un secondo hdd al posto del lettore DVD?
 

xavier.f

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti

Anche io sono possessore ormai da quasi due anni del Toshiba dopo avergli aumentato la ram e sostituito hdd con un ssd ora volevo provare a installare OS X Montain Lion.
Qualcuno ci ha già provato? Se si consigli su come installarlo su una chiavetta o un secondo hdd al posto del lettore DVD?
Ciao,
hai variato qualche impostazione del bios quando hi installato lo SSD?
 

92jacko

Utente Attivo
309
9
CPU
Intel® Core™ i5-6600 Processor
Scheda Madre
Asus H170 Pro Gaming
HDD
ssd 850 evo
RAM
16 gb ddr4
GPU
970
Monitor
Dell U2414H
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W 80+ Gold Certified Fully-Modular ATX Power Supply
Case
Define R4 Titanium Grey
OS
Windows 10 64-bit
Ciao ragazzi, volevo mettere al posto dell'hdd un ssd e mettere l'hdd in un caddy.
Ho windows 8.1, vorrei sapere se posso trasferire la licenza di windows 8 sul ssd tranquillamente oppure devo fare delle procedure strane?
QUalcuno lo ha già fatto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!