- Messaggi
- 26,792
- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
Se invece di scrivere su Amazon avesse chiesto qui avremmo provato ad aiutarlo.Avevo puntato molto sul case un thermaltake view 51 con 2 ventole da 200 più altre 3 che avevo comprato separatamente da 140 più un altra da 120 stock.Sono comunque in tempo per fare il reso penso prenderò ls 720 da 360
Come dicevo sopra, invece di lamentarsi su Amazon, dove tra l’altro le recensioni contano zero, sarebbe stato meglio chiedere qui.Stavo leggendo una recensione di Amazon e un utente ha scritto che ha preso ls 720 su consiglio di utenti iscritti al forum di tomshw ma non raffredda come deve il 5800 X3D e non riesce a capire perché gli avete consigliato quel dissipatore.Il Lian li costa troppo vado con l'arctic altrimenti?
L’ LS720 ha ricevuto ottime recensioni ed è strano che non stia funzionando, ma magari è lui che ha commesso degli errori di montaggio. L’ utente è @KiRa900 , magari legge ed apre un thread apposito.
Anche perché ha scritto quella recensione ma nel thread che aveva aperto qui, dopo aver corretto un errore di installazione, otteneva solo 73° che sono ottimi per un 5800X d’estate.
RISOLTO - Voltaggio e temperatura (anomali?) 5800x
Il metodo del chicco al centro è il meno adeguato … su un Ryzen tra l’altro il CCD non è al centro, quindi se non hai coperto bene un angolo, potresti avere problemi termici. la pompa del AIO a che connettore l’hai attaccata sulla mobo ? Quello ti puo dire come gira. Beh, intanto cerca di...
forum.tomshw.it
Ultima modifica: