powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,503
- Punteggio
- 166
a stock è un botto, soprattutto per l'i5, gli i7 tengono easy 1,24Comunque 1.3v vanno bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a stock è un botto, soprattutto per l'i5, gli i7 tengono easy 1,24Comunque 1.3v vanno bene.
Dipende dalla scheda madre. Fossi in te lo metterei comunque, non ti costa nullamai messo,nemmeno quand'ero a liquido sotto custom con il 13600k a 5.9/4.7 e sinceramente non ho mai avuto problemi di piegatura del pcb
vabbè, se hai culo prendi 2-3 gradi, ma non è fondamentale, per 12€ male non fa, comunque 86 gradi di picco ad aria è ottimo ripetoCiao, non l ho messo...
Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk
Si ma è una tensione safea stock è un botto, soprattutto per l'i5, gli i7 tengono easy 1,24
falso, gia ampiamente dimostrato da derbauer e altri "famosi",puo anche non darti niente tipo a me è successo cosìcala la temp di 5° di base
ah, vabbè per il safe ok, io parlavo di ridurre temperature, puo scendere molto secondo meSi ma è una tensione safe
Come ho detto dipende dalla scheda madre, ma puoʻ farti calare di 5° la temperatura. Te lo dico io che sono assemblatore. Poi se vi volete fidare bene, altrimenti credete cioʻ che voletefalso, gia ampiamente dimostrato da derbauer e altri "famosi",puo anche non darti niente tipo a me è successo così
la leggo troppo spesso sta cosa xD
Eh si, tutti i raptor lake tengono tranquillamente 1.25vah, vabbè per il safe ok, io parlavo di ridurre temperature, puo scendere molto secondo me
hai scritto che ti garantisce 5gradi, ma non sempre xDCome ho detto dipende dalla scheda madre, ma puoʻ farti calare di 5° la temperatur
thermal trottling a 86 gradi mi pare strano, forse hai impostato manualmente la temperatura msssima per il trottrling a 85 gradi ?la cpu va in thermal e power throttlingtemperatura massima sul package 86°C
quello che vedi su vcore durante il 100% di carico della cpuma qual'è alla fine il vcore reale della cpu?
ti do un altro consiglio, ho letto che usavi xtu in qualche messagio precedente,ok la voce vcore nella sezione della scheda madre sotto carico max cinebench mi segna 1.288v
llc è settata a 3 nel bios e non ho impostato la temperatura massima per il throttling
mi sembra un ottimo risultato, in game a quanto ti arriva il vcore? 1,26 circa vero?dopo 3gg di smanettamenti sono arrivato a questo risultato:
settato 181w max su bios vcore offset negativo di 0.16mV llc 3 ora il vcore sotto sforzo è di 1,22v testando con cinebench a pieno cairco la temperature della cpu arriva a 84°/86°C penso che per il case e il dissipatore siano molto buoni, in game provando gtaV la temperatura oscilla tra i 55 e i 62°C con picchi ogni tanto a 70°C