UFFICIALE Raptor Lake: e Raptor Lake Refresh: 13th e 14th generazione Intel

Pubblicità
Grazie
ho provveduto a fare queste modifiche

Dispiace ma con questo caldo ho dovuto abbassare la frequenza del processore a 4,5 ghz perchè altrimenti morivo di caldo
Spero tu stia scherzando? Io ho la tua stessa CPU con un deeppcoll Assassin's 3...
Io ci gioco. Ho fatto la beta di bf6, con la CPU che stava a 110watt in alcuni momenti, a 75 gradi ad aria. Con 32 gradi in camera, e non ho abbassato assolutamente le frequenze a 4,5ghz. Ma 🤣 tenuta a 5,3p 4,3e
Se l'hai fatto hai qualche problema di dissipazione o settaggi molto grande

Spero tu stia scherzando? Io ho la tua stessa CPU con un deeppcoll Assassin's 3...
Io ci gioco. Ho fatto la beta di bf6, con la CPU che stava a 110watt in alcuni momenti, a 75 gradi ad aria. Con 32 gradi in camera, e non ho abbassato assolutamente le frequenze a 4,5ghz. Ma 🤣 tenuta a 5,3p 4,3e
Se l'hai fatto hai qualche problema di dissipazione o settaggi molto grande
Faceva davvero caldo, ho già ripristionato era una soluzione di emergenza

1759861542025.webp1759861790925.webp Houston abbiamo un problema, ho riportato il processore ai suo consueti valori 5.4/4.2ì ghz, ma vedo che massimo massimo arriva a 150-160W, solo che non so cosa toccare perchè mi crea casini se tocco qualsiasi impostazione sul bios.
ho una asrock z790 steel legend wifi aggiornata all'ultimo bios (e devo aver caricato le impostazioni che hanno fatto per risolvere i problemi con intel

Visualizza allegato 499332Visualizza allegato 499334 Houston abbiamo un problema, ho riportato il processore ai suo consueti valori 5.4/4.2ì ghz, ma vedo che massimo massimo arriva a 150-160W, solo che non so cosa toccare perchè mi crea casini se tocco qualsiasi impostazione sul bios.
ho una asrock z790 steel legend wifi aggiornata all'ultimo bios (e devo aver caricato le impostazioni che hanno fatto per risolvere i problemi con intel
11000 punti lol su cb23 so pochissimi, io faccio 30k
fai un cmos, attiva xmp poi rifai cinebench 23,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro