Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mannaggia quando prendi una schermata di bsod, al riavvio può partire la procedura di ripristino, ti bastava semplicemente continuare senza farlo e tornare dal desktop o nel bios, vabbè poco male almeno ti ritrovi il sistema pulito, reinstalla aggiorna tutto, controlla anche la versione del bios quando hai tempo, se non sei sicuro di qualcosa chiedi pure non prendere iniziative, oltre a me possono intervenire tutti.Non posso fare più niente... Windows si è corrotto...sto riformattando ho provato a fare ripristino, ma niente
Ho provato me l'ha chiesto 2 volte il ripristino...ma ugualmente non mi ha fatto entrare su Windows:(mannaggia quando prendi una schermata di bsod, al riavvio può partire la procedura di ripristino, ti bastava semplicemente continuare senza farlo e tornare dal desktop o nel bios, vabbè poco male almeno ti ritrovi il sistema pulito, reinstalla aggiorna tutto, controlla anche la versione del bios quando hai tempo, se non sei sicuro di qualcosa chiedi pure non prendere iniziative, oltre a me possono intervenire tutti.
se scegli continua senza fare nulla, devi poi rientrare nel bios e cambiare i valori, altrimenti saranno quelli precedentemente instabili, questo anche per il futuro, sai quanti ne ho presi di bsod dei clock, quando testavo l'OC neanche te ne immagini, non succede nulla, windows rileva problemi nel sistema e parte la procedura di ripristino.Ho provato me l'ha chiesto 2 volte il ripristino...ma ugualmente non mi ha fatto entrare su Windows:(
non dovevi fare il ripristino, ma come ti dicevo continuavi, al riavvio entravi nel bios, con l'apposito tasto, prima delle schermata di caricamento di win, ora il ripristino non te lo fa fare, quale la situazione attuale?cmq ho provato a fare il ripristino, ma niente proprio in quella schermata che hai postato tu.
ho fatto pure continua....mi ridava la stessa schermata che hai postato...niente si era proprio corrotto, non potevo fare più niente, cmq ho provato a -1050v e lo stesso bsod...però onestamente non mi andrebbe di corrompere di nuovo windows -,-non dovevi fare il ripristino, ma come ti dicevo continuavi, al riavvio entravi nel bios, con l'apposito tasto, prima delle schermata di caricamento di win, ora il ripristino non te lo fa fare, quale la situazione attuale?
oddio aiuto non sto capendo, il valore -1050v da dovè uscito? sei riuscito a rientrare nel bios a cambiare parametri ?ho fatto pure continua....mi ridava la stessa schermata che hai postato...niente si era proprio corrotto, non potevo fare più niente, cmq ho provato a -1050v e lo stesso bsod...però onestamente non mi andrebbe di corrompere di nuovo windows -,-
avevo provato prima non ora, prima di corrompersi windows avevo provato anche con Offset -0.050 ora sto solo scrivendo. scusami ho sbagliato volevo dire 0.050v ahahahhahahoddio aiuto non sto capendo, il valore -1050v da dovè uscito? sei riuscito a rientrare nel bios a cambiare parametri ?
i PL non centrano nulla, molto probabile siano le impostazioni di adaptive+offset, poi il valore di -0.050 già risulta essere importante, ma non di certo elevato in teoria è raro vedere problemi con quell'offset, bisogna per forza fare delle prove, ogni produttore può inserire le stesse impostazioni con nomi differenti, o aggiungerne altre, e con gigabyte da quanto ho visto alcuni problemi sono sempre dietro l'angolo.ma perchè era instabile ssecondo te? per il PL a 253w? o per il Adaptive Vcore? perchè credo che non era colpa di Offset -1050v già è molto vicinino ai valori normali 0000v
i PL non centrano nulla, molto probabile siano le impostazioni di adaptive+offset, poi il valore di -0.050 già risulta essere importante, ma non di certo elevato in teoria è raro vedere problemi con quell'offset, bisogna per forza fare delle prove, ogni produttore può inserire le stesse impostazioni con nomi differenti, o aggiungerne altre, e con gigabyte da quanto ho visto alcuni problemi sono sempre dietro l'angolo.
ora fermati un'attimo, riporta tutto a stock, magari lascia solo i PL il resto tutto su auto, controlli per favore quale versione hai del bios, e vedi a stock se riesci a tornare al desktop.
Si già ho pure formattato...ho rimesso tutto a stock tranne la RAM XMP...potrei provare a mettere solo i PL e vedere se va...anche se credo che dovrebbe andare per forza, ho il penultimo BIOS... quindi ok.i PL non centrano nulla, molto probabile siano le impostazioni di adaptive+offset, poi il valore di -0.050 già risulta essere importante, ma non di certo elevato in teoria è raro vedere problemi con quell'offset, bisogna per forza fare delle prove, ogni produttore può inserire le stesse impostazioni con nomi differenti, o aggiungerne altre, e con gigabyte da quanto ho visto alcuni problemi sono sempre dietro l'angolo.
ora fermati un'attimo, riporta tutto a stock, magari lascia solo i PL il resto tutto su auto, controlli per favore quale versione hai del bios, e vedi a stock se riesci a tornare al desktop.
se sai come fare aggiorna all'ultimo, se hai formattato tanto meglio ora almeno il sistema è pulito, finisci di aggiornare i vari driver chipset/windows ecc. i PL si li puoi inserire tranquillamente, ricordati di disabilitare anche isolamento core, quando sei pronto si riprova, quando è tutto aggiornato, mi sono ripreso una discussione recente di un utente che pero aveva un 13700k e una mobo gigabyte, la procedura è quella Vcore voltage Mode in Adaptive Vcore e relativo offset, disabilita anche undervolt protection se attivo, dovresti trovarlo in advanced configuration.Si già ho pure formattato...ho rimesso tutto a stock tranne la RAM XMP...potrei provare a mettere solo i PL e vedere se va...anche se credo che dovrebbe andare per forza, ho il penultimo BIOS... quindi ok.