DOMANDA Raggiunto da Open Fiber, Fibra Aruba in zona bianca, tempistiche e costi

Roby7316

Nuovo Utente
55
2
Arrivat ala fibra Fibercop anche a casa mia... vediamo da quando faccio contratto a quando vengono quanto tempo passerà... Oltre al fatto che nel montare il ROE sono riusciti a stroncare la chiostrina, uccidendomi la FTTC per un paio di giorni, e a forare con il martello pneumatico lo scarico nelle fogne della grondaia...
Facevo prima e meglio a fare da me...
Per carità io ho un passaggio dedicato libero semplice, spero che no facciano guai..
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Roby7316

Nuovo Utente
55
2
E' passato un mese non si è fatto vivo nessuno...., nemmeno una telefonata..., mi sa che dovrò armarmi di santa pazienza....

Intervento di attivazione​

Verifiche in corso
Una volta conclusa questa fase, contatteremo il +************** per organizzare l'appuntamento con il tecnico, assicurati che il numero di telefono sia raggiungibile.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Il fatto è che gli operatori "tendono" a indicare la zona coperta quando in realtà ancora non lo è così si prendono le prenotazioni...
Sai per certo che tuoi vicini o comunque in paese abbiano già installato la fibra?
Visto che son quasi 2 mesi non mi sembra da screanzato provare a richiamarli.
 

Roby7316

Nuovo Utente
55
2
Il fatto è che gli operatori "tendono" a indicare la zona coperta quando in realtà ancora non lo è così si prendono le prenotazioni...
Sai per certo che tuoi vicini o comunque in paese abbiano già installato la fibra?
Visto che son quasi 2 mesi non mi sembra da screanzato provare a richiamarli.
Ho visto scatolotti della fibra con in cavi che entrano nei corrugati delle abitazioni, di sicuro non lo so. Certamente si prendono i soldi ma ci metto poco a fare reclamo a pay pal per servizio non erogato...
 

Maniac145

Utente Èlite
1,528
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
Ho visto scatolotti della fibra con in cavi che entrano nei corrugati delle abitazioni, di sicuro non lo so. Certamente si prendono i soldi ma ci metto poco a fare reclamo a pay pal per servizio non erogato...
in che senso si prendono i soldi, gli addebito devo partire dall'attivazione non prima
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,261
Ho visto scatolotti della fibra con in cavi che entrano nei corrugati delle abitazioni, di sicuro non lo so. Certamente si prendono i soldi ma ci metto poco a fare reclamo a pay pal per servizio non erogato...
Fino all'attivazione non viene emessa nessuna fattura / bolletta
 

Roby7316

Nuovo Utente
55
2
Pagato da me..

ordini associati alla linea
Filtra


refresh


ORDINE NR°DESCRIZIONEDATA ORDINEIMPORTOSTATO
FIBRA ARUBA ALL-IN AREE BIANCHE22/01/2024€ 28,89
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,261
Uao, è se la pratica va in KO tecnico?
È la prima volta che leggo un ISP farsi pagare in anticipo prima di verificare e attivare la connessione
Aruba è perfetto per servizi web, cloud e certificati, ma come fornitore FTTH mi sembra assurdo.
Se è così, chiedi subito disdetta e prendi un ISP serio
 

Roby7316

Nuovo Utente
55
2
Uao, è se la pratica va in KO tecnico?
È la prima volta che leggo un ISP farsi pagare in anticipo prima di verificare e attivare la connessione
Aruba è perfetto per servizi web, cloud e certificati, ma come fornitore FTTH mi sembra assurdo.
Se è così, chiedi subito disdetta e prendi un ISP serio
Che pena di gente...., pur di rubarti due spiccioli...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili