Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Ma poco bravo in matematica .... ;)
Il prodotto di FSB x Moltiplicatore è sbagliato .... :p
220,4 x 28 = 6172,2 mentre hai messo ..... 6268,1 .... :ghigno2:

Ultima modifica:
azz, e da dove lo avrà preso quel core? oppure lo ha scritto lui è poi riportato? belli sti trukki...... ma ke piacere ci trova uno? mica danno le medaglie?

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: Be allora apparte te XDDDD......Comuqnue apparte gli scherzi ora ti faccio vedere come anchio ti faccio in pc con 100000mhz..... :nod: :nod: :nod:...... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Non centra niente con il discorso in coda però chiedo, secondo voi si scendo di più in temperatura, riesco a salire di più?
secondo voi è possibile che la DFI LanParty sia più stabile dell'Abit NF7-s con il bus sopra 200?
Il Radiatore lo tenevo a 16 gradi, poi se vi interessa vi faccio vedere quando uno non sa che fare come fa a testare i processori in overclock con un raffreddamento a liquido fatto in casa.... ;)
Se non sono matti non ce li vogliamo... :asd:

Ecco il problema con il molti alto cosi, piu di questo il bus fa tutto in crasch, è un overclock fatto all'ultimo minuto non è curato molto però qualcosa ho fatto, tra stasera e domani mi impegno più.
Qui non riportavo le temperature però nel pomeriggio posso provarvi che ero tra i 25 e i 30 gradi, poi ho avuto problemi nell'igloo. :asd:
Non faccio lo spiritoso, dico sul serio :doh:

Devi salire di bus, e abbassare il molt, ne guadagnerai parecchio in performance e memory bandwidth............
A volte anche con una stessa scheda madre puoi ottenere risultati diversi.....
A seconda dei casi una DFI cmq in teoria è quasi sempre meglio di una NF7, poi ci sono le eccezzioni ovvio.....
Io ho una NF7 v.2.0 nuova, ed a parte la prima che cambiai in RMA in quanto nn raggiungeva manco i 133mhz. default di bus, con l'altro mi trovo bene, ho anche io un Mobile 2600+ che ad aria fa i 2400mhz. Vcore Default.....
Sto cercando di ritagliarmi un po di tempo x testarlo sotto prometeia MACH II, a -30° poi ti dirò..... Conto di arrivare molto in alto, considerando poi che il mobile parte da un Vcore molto + basso dei desktop, x cui il margine di miglioramente è + alto.........
Ho poi 2x256mb. MUSKIN BH5 su cui contare per cui................
Ciaooooooooooo

pinogiochino ha detto:
aiutatemi ho troppo caldo!
sono riuscito a portare un 3.6 fino a 6.2, con un raffreddamento ad azoto costruito da due miei amici riesce a supportare l'avvio e qualche finestra di windows. dopo di che "schermata blu"!
Insieme al post allego cpuz.
qualcuno ha qualche suggerimento su come mantenerlo a 6.2 abbassando o alzando qualcosaltro in modo da renderlo stabile?

A parte il conto errato, hai editato il Vcore, visto che con nessun prescott ne con nessuna mobo e nessuna mod, manco se alimenti il Vcore con la 220v. gli dai 2,70v. sul Vcc come dal tuo screen, pensa che il mio prescott se imposto solo 1,65v. nel bios della P4C800 nn botta, a causa della protezione V-Drop:D:D
Poi andando alla cpu, hai un 3600 sk.T, cpu con bu default a 200, e che io sappia nn ha il molti sbloccato ne la cpu ne la P5GD2 che dici di avere, per cui prendendo per buono il tuo molt default @ 28x, avresti una cpu default 200x28=5600mhz. con cui sarebbe facile arrivare a 6200 anche con il dissi intel boxed!!:D:D
Peccato che tale cpu in commercio al momento nn esista!!
Io ho un MACH II veramente, nn come te, e ti posso dire uno, che ha l'R134A @ DEFAULT; la mod è @ R404A, l'R12 o l'R22 nn lo usa e vende + nessuno in quanto inquinante tanto quanto l'ammianto nei ternite!!:D:D
Per cui pure che tu abbia un MACHII@R404A cmq guadagni in calorie, ossia la velocità in cui la T° cpu scende, x cui al max arrivi a -30° invece che in 20sec. in 15sec. e invece che i -30° leggerai sul dispay -35° tutto qui....
Ovviamente parliamo di idle, in FULL, io che ho un 2.4A@4.1ghz. sto sui -15° nn +10° di cui parli tu, a meno che nn raffreddi con una TEC.........
Quello sono T° da TEC senza refri.....
Se hai un MACH II ed entri in win a +10° butta via TUTTO!!!:D:D
Foto del tutto??? :toccato:
Certo che il coraggio nn ti manca!! :chupachup
Notte!!!
Ciaooooooo
p.s.
Ti consiglio un corso di matematica, uno che fa un oc da 6ghz. e chiede su un forum come stabilizzarlo è altrettanto ridicolo e lascia il tempo che trova.....
Posto di tanto in tanto su XtremSys e nn ho mai visto Macci, Oppainter e co... postare screen a 6ghz. (E LO HANNO FATTO) e dire mi crasha ora come lo stabilizzo??? :doh:

Odio i lestofanti tutto qui!!!
Siccomi io personalemente i 4.1ghz. li ho sudati, vedere uno che con il fotoritocco mi vorrebbe passare di 2ghz., no proprio nn ci sto!!!:D
Ciaoooo a tutti onesti e nn!!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro