- Reazioni
- 1,640
- Punteggio
- 226
ruggero ha detto:Guarda che non sto scherzando...chiedi a fragolino :D
Ecco il link. . . ;)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:Guarda che non sto scherzando...chiedi a fragolino :D
:asd: zitto va che ero pure rimasto a piedi che con l'incidente la griglia davanti sportiva si era incastrata con la ventola del rad e dopo un pò in mezzo al traffico ho iniziato a vedere il fumo dal cofano :look: ho accostato e aspettato 20 minuti, con il cofano aperto, mio padre che portasse una tanica di acqua. per fortuna poi siamo riusciti a disincagliare la ventola.ruggero ha detto:ecco l'utente saccente che non rispetta le distanze:asd: :lol: ;)
Ludus ha detto::asd: zitto va che ero pure rimasto a piedi che con l'incidente la griglia davanti sportiva si era incastrata con la ventola del rad e dopo un pò in mezzo al traffico ho iniziato a vedere il fumo dal cofano :look: ho accostato e aspettato 20 minuti, con il cofano aperto, mio padre che portasse una tanica di acqua. per fortuna poi siamo riusciti a disincagliare la ventola.
ruggero ha detto:e se postavi direttamente il link della prima pagina non facevi prima?:D
lol ma lo tengo 24 ore 24 anche se non fa niente, ma la cella non si può tenere sempre accesa? che male ci sarebbe? xdLudus ha detto:non ci arriva a -50 e comunque il tuo è un single core e booterebbe.
comunque allora se il pc deve stare 24/24 lascia perdere pure la cella di peltier...
in conclusione: se proprio devi fare stà cavolata ti impedisco di prendere una cella di peltier :D
hai risposto solo 5 mesi dopo :lol:^FabiuZ^ ha detto:che bolle l'h20...........
Quindi a quel punto ti servirebbe un refrigeratore x l'h20 che costa.
A sto punto meglio il phase.......
Ciaooo