Raffreddamenti estremi

Pubblicità
scusa io sono un igniorantone su sistemi di raffreddamento no ad aria , ma se io riuscissi ad utilizzare un sistema come dire a ciclo co2(tipo freezer ) controllando co una pompa il flusso quindi la temperatura del procio no? non so se mi sono spiegato :
monto un impianto simile a cuello a licuido na al posto dell' accua uso un licuido che sia capace di portare via (se cosi si può dire) più calore dovrebbe funzionare no? :toccato: :toccato:
aiuto sono molto confuso sulla materia??? :help: :help:
Mi accontenterei di 10 gradi ma il mio prode duron 1600 ne da 55 :help: :help:

Ultima modifica:
su un duron non mi sembra il caso di spendere parecchi soldi. ti basta un dissippatore migliore. cmq raff tramite co2 non lo si può fare come uno a liquido.

ciao a tutti, io sono nuovo... vorrei overclockkare il mio processore athlonXP 2400+. possiedo una skeda madre msi modello ms-6380e. Per dirla tutta già ho provato l'overclocking dal bios ma l'incremento del vcore mi sembra un po' esagerato...

Ciao a tutti e complimenti per il 3d me lo sono letto tutto di un fiato :D
Vorrei sapere se qualcuno ha mai messo le mani su un giocattolo come questo:

http://www.asetek.com/default.asp?s...=sideid&myvalue=14&contentSection=2&menuID=-1

CPU COOLING kit

a parte il prezzo vorrei sapere pregi e difetti e magari qualche dritta su altri componenti per realizzare un bel OC

la mia idea è di assemblare un Pc da 0 aspettando i nuovi AMD "venice"

ho trovato questo KIT che mi sembra completo e carino da vedere ma non saprei valutarne le caratteristiche tecniche e tantomeno ipotizzare a che livello OC si puo' portare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro