Raffreddamenti estremi

Pubblicità
salve a tutti

ho un problema con il mio prescotto da 3.6 ghz lavora su un dissipatore 7700 tutto in rame ma giocando a world of worcraft online a 1600 x 1200 con tutto al massimo avendo una scheda video gainwork 6800 ultra pci .. il processore arriva a73 gradi ... come case ho un armur thermaltake ..dentro al pc la temperatura con quella scheda video raggiunge i 40 gradi e salendo il calore dalla scheda video arriva al dissipatore del processore cosi non si raffredda bene

a questo punto pensavo di mettere su un t-rex 3 con tutto quello che puo servire anche per la scheda video .... mi dite per cortesia tutto quello che dovrei comprare ... il prezzo di budget e 500 €

grazie a tutti

salve o reinstallato piu volte il dissipatore zalman 7700 tutto in rame con pasta artic 5 ma non e mai cambiato nulla .....

penso sia un problema anche della scheda video che scalda peggio di un fornelletto a gas .. con le mani sono si puo toccare il dissipatore sul processore video

e possibile montare il t-rex 3 con il sistema cooling della termaltake ???
http://www.thermaltake.com/watercooling/cl-w0005bigwater/cl-w0005.htm
grazie ancora

ringrazio ma non conoscendo bene tutto quello che mi puo servire potete darmi delle dritte su cosa comprare tx

con questo ho tutto senza problemi ?!?!?
http://www.ybris-cooling.it/product...d=845&osCsid=74db89a9311ba58e4ba8fd76e01ac549

solo il montaggio sarà il problema ... ma per i problemi coibentazione basta il neoprene ....

e comunque non ho capito la pompa dell'acqua da 1700 devo immergerla o basta riempire i tutti e il gioco e finito li
grazie

se vuoi farlo con la cella di peltier ti serve anche l'alimentatore dedicato....... le pompe dell'acqua della ybris funzionano sia ad immersione che non ti daranno il kit e vedrai.... se non la immergi devi metterci dietro una ventolozza ;)..... radiatore ti consiglierei air freezer 300 DF con tre ventole e la pompa la 2300 full se mai in un domani vorrai raffreddare le 2 vga in sli, altrimenti basta la 1700 ;) . io sto aspettando che mi arrivi il kit comunque senti anche gli altri per sicurezza non vorrei farti sbagliare. ciauz :D

ruggero ha detto:
guarda...il t-rex 3 con il prescott è deludente...meglio il semplice liquido...

Per fortuna che non l'ho preso!!! :asd:

Ma almeno con il K10 "classico" spero di risolvere un po' il problema temperatura.......... :eyes:

lamerhouse ha detto:
perche mi dici che e deludente ... secondo te potrei prendere il liquido normale della termaltake????

Deludente perchè la cella di peltier va in saturazione...no...al posto del bigwater prendi uno zalman...costa meno e come prestazioni siamo là :D

la nuova cella è da 360w che a 12v sono 245w e non va in saturazione con un prescott....

prendi il t-rex 3 con l'airfreezer 300DF, il waterblock per la vga (keops 5) e una 1700lt/h come pompa.

Ludus ha detto:
la nuova cella è da 360w che a 12v sono 245w e non va in saturazione con un prescott....

prendi il t-rex 3 con l'airfreezer 300DF, il waterblock per la vga (keops 5) e una 1700lt/h come pompa.

Scusa...hai un link per vedere questa tec?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro