Ludus ha detto:www.ybris-cooling.it e forum di pctuner dove se ne è parlato tanto. è americana e a 12v consuma 245w.
Veramente sono 310 a 12 volt... :nod:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:www.ybris-cooling.it e forum di pctuner dove se ne è parlato tanto. è americana e a 12v consuma 245w.
Ludus ha detto:allora non ricordo a che voltaggio era 245w. cmq ancora meglio se sono 310.
lamerhouse ha detto:qui non si capisce un bel nulla chi ti dice che il rex funziona chi dice meglio acqua di lurdes chi basta un dissipatore ...
il cabinet e un armour thermaltake standard con 4 ventole
allora per mia esperienza su un pentium 4 prescott 3.6ghz e la pasta artic 5
7700u ZALMAN .. NON SERVE A NULLA sotto sforzo e parlo di un gioco World of warcraft a 1600x1200 tutto al max il processore raggiunge dopo 3 minuti i 73 gradi
la scheda video una 6800 ultra PCI scalda come un formo a legna ... anche li messo dissipatore 770 zalman .. qui lavora bene ed a abbassato il calore di una 10 di gradi ... ma dopo 30 minuti dentro al case con temperatura ambientale di 27 gradi e di 40 gradi
ora secondo voi oltre a metterlo in un congelatore per poter usare un cacchio di PC uno che deve usare ... ?????
TX
ruggero ha detto:Cmq...per quella del congelatore...io l'ho fatto:D
piotr80 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti era il qmax 245w :sisi:ruggero ha detto:Si...ma non trasferisce 310 watt...il qmax è differente dal consumo... :nod:
confermo...ruggio ha messo l'intero pc...senza case naturalmente...dentro un congelatore....lAVORO DA MANUALE^^ :asd: :asd: complimentoni ruggio..ruggero ha detto:Guarda che non sto scherzando...chiedi a fragolino :D
Ludus ha detto:come ti ho già detto vendi pompa swiftech+g4 e ti compri una Nj1700 per alimentare i due k5 e il lo Z2 e con i soldi che avresti speso e che guadagni dalla vendita del g4+pompa riesci a farti fare un Phase Change home made di elevate prestazioni ben superiori di anche 40 gradi in full load rispetto una cella di peltier.