Ora come ora non la troverai mai una ps5 a 500 euro !! Un mio amico ha fatto un ryzen 5600 liscio e con drop AMD della 6700 xt è rimasto sotto le 1000 euro , comunque male che vada euro più euro meno da 950/ 1100 ci si rientra in quella somma …
Inviato da iPhone tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io l'ho trovata se ti sbatti un attimo la trovi, poi si trova facilmente la xbox series x come dimostrato che è pure una console più potente
Fare un pc al risparmio oggi con 5600 liscio oggi non ha alcun senso logico quando è già uscito dal mercato intel 13
sono mondi diversi con esigenze diverse fare un paragone tra console e pc oggi non ha alcun senso logico, specie in termini di convenienza
le console vincono in quale settore perchè non subiscono le oscillazioni di mercato, ci sta poco da fare, hanno tipi di utenza diversa e come rapporto qualità prezzo sono semplciemente imbattibili
Con 499+9,99 euro al mese hai la series X più tutti i giochi che vuoi la matematoca nopn `eun opinione
Poi possiamo discutere si cosa rende meglio sul pc ma oggi se vuoi fare un pc `MODERNO che duri un attimo e che stia al passo con i tempi devi fare una configurazione di ALMENO 1500=1700 euro (cioè esattamente il triplo di quello che costa la console)
E' proprio stupido fare un paragone al livello economico in quanto chi gioca su console ha esigenze DIVERSE di chi gioca su PC e chi gioca su PC ha esigenze DIVERSE di chi gioca su console!
spesso l;a console è un esigenza AGGIUNTIVA al PC che è una manna dal cielo
Esempio pratico un gamer che ha una famiglia di 2 ragazzi ha sicuramente un PC di fascia medio alta, ma per fare giocare i propri figli fare più account sarebbe una spesa assurda, una console è perfetta in quanto con un solo abbonamento condividi tutti i giochi cosa che su PC non si può fare