UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
Intanto stiamo già ritornando ai 30fps. Troppo presto. Spero più in Xbox a questo punto che ha sempre premuto verso una modalità 60fps in moltissimi titoli.

ha ceduto appena hanno iniziato a parlare di giochi non cross gen.. poco promettente.. anche se di solito vengono spremute bene dopo un po' di anni di esperienza.. che al momento non hanno ancora.

e che tra un anno o 2 verrà mitigata da probabili versioni "pro"

quanto rido per chi l'ha presa a 800€ dal bagarino

ha ceduto appena hanno iniziato a parlare di giochi non cross gen.. poco promettente.. anche se di solito vengono spremute bene dopo un po' di anni di esperienza.. che al momento non hanno ancora.

io mi tengo la PS4 per due annetti fino a quando escono giochi compatibili

Intanto stiamo già ritornando ai 30fps. Troppo presto. Spero più in Xbox a questo punto che ha sempre premuto verso una modalità 60fps in moltissimi titoli.
Probabilmente nella maggior parte dei giochi sarà mantenuta comunque la modalità a 60fps con risoluzione e dettagli ridotti... Secondo me però il limite maggiore l'ha creato Microsoft con l'Xbox Series S: fatica già da ora, figuriamoci come sarà a fine generazione...

Probabilmente nella maggior parte dei giochi sarà mantenuta comunque la modalità a 60fps con risoluzione e dettagli ridotti... Secondo me però il limite maggiore l'ha creato Microsoft con l'Xbox Series S: fatica già da ora, figuriamoci come sarà a fine generazione...
Certo, come fh5, una cagata immonda sulla series x, la modalità performance va a 60 ma è stracolma di effetto pop up e mancano molti elementi a schermo, la modalità grafica è stupenda da vedere ma va a 30 frame, disinstallato immediatamente

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

io lho presa al suo prezzo, 499, finirà sicuramente in salotto per giocarmi qualche AC o simili in relax sul divano, nella postazione che ho in camera, quindi scrivania, metterò a breve un pc per giocare a fh5 ed fps vari, poi cè da dire che molti giochi che ho provato sulla x sono molto simili al pc ad impostazioni alte, uno su tutti grid legend, davvero spettacolare ed anche gli AC che hanno messo nel pass (odyssey e origin) sono molto buoni come dettaglio grafico ed ovviamente vanno a 60 frame

Purtroppo hanno esagerato col marketing,

Sono certo che piano piano si torna ai 30 fissi in poco tempo. Salvo sparatutto a 60 120fps e giochi d'auto.

Già ora per i titoli a 60 fps bisogna scendere a molti compromessi e sono oldgen per lo più.

Niente da dire per quello che costano offrono tanto e longevità.

Purtroppo hanno esagerato col marketing,

Sono certo che piano piano si torna ai 30 fissi in poco tempo. Salvo sparatutto a 60 120fps e giochi d'auto.

Già ora per i titoli a 60 fps bisogna scendere a molti compromessi e sono oldgen per lo più.

Niente da dire per quello che costano offrono tanto e longevità.
valhalla mi gira a 60 giusto? dai video che ho visto sembrerebbe di si, è l'unico che sto pensando di acquistare per giocarlo in salotto in comodità

Certo, come fh5, una cagata immonda sulla series x, la modalità performance va a 60 ma è stracolma di effetto pop up e mancano molti elementi a schermo, la modalità grafica è stupenda da vedere ma va a 30 frame, disinstallato immediatamente

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Questi problemi si verificano addirittura anche sulla Series X??

Questi problemi si verificano addirittura anche sulla Series X??
si, la modalità grafica è praticamente identica al settaggio ultra del pc (provato di persona con una rtx 2060 super) ma è bloccata a 30 frame, è quasi ingiocabile, tutti lo giocano nella modalità performance che va a 60 frame ma perde molto di qualità, poi cè chi si accontenta e gli va bene così, io sono un pignolo che guarda anche la grafica e sinceramente non mi piace, altri giochi invece come dicevo nel post precedente vanno bene sia dal punto di vista grafico che dei frame
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rende molto bene sulle nuove console, si 60 fps.
lo prendo e me lo sparo comodo comodo nel divano (quando mia moglie va a dormire però) ahaahahhhahhhahhaha

Comunque dopo 2 anni che ho sia ps5 che pc, devo dire che la ps5 l'ho usata davvero pochissimo: ho recuperato giusto quelle esclusive che mi mancavano tipo TLOU 1 e 2, God of War, Horizon, i due Spiderman, Returnal. Insomma, l'ho accesa solo quando c'erano delle esclusive. Il resto non trovo il minimo senso di giocarlo su ps5 quando si ha a disposizione un pc.

Comunque dopo 2 anni che ho sia ps5 che pc, devo dire che la ps5 l'ho usata davvero pochissimo: ho recuperato giusto quelle esclusive che mi mancavano tipo TLOU 1 e 2, God of War, Horizon, i due Spiderman, Returnal. Insomma, l'ho accesa solo quando c'erano delle esclusive. Il resto non trovo il minimo senso di giocarlo su ps5 quando si ha a disposizione un pc.
è silenziosa la play? ce lhai in salotto a debita distanza oppure sulla scrivania a distanza ravvicinata? io purtroppo non lho trovata e per adesso ho la series x e a breve probabilmente pc, sia per lavoro che per farci girare gli fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro