UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

  • Playstation 5

    Voti: 605 64.0%
  • XBOX Series X/S

    Voti: 340 36.0%

  • Votatori totali
    945

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
scusa ma come gioco io non lo sai te

io su console possiedo pi]ù di 400 giochi e non "due esclusive" come pensi te, generalmente gioco su console ps5/xbox switch più o meno il tempo che passo a giocare su pc

e questo senza considerare il ps -plus di cui sono abbonato

quindi pretendi di conoscere meglio di me le "ore" che passo su console......

Visualizza allegato 468535

Sappi che hai sbalgiato proprio concetto, io gioco su console da quando ero bambino, conosco tutti i pregi ed i difetti delle console presenti passate e attuali, molto più a fondo di chi probabilmente gioca solo su console visto che quello che faccio io durante il giorno è giocare e non "provare qualche gioco" come credi
Certo uno con la 4080 sta a giocare sulle console 😂😂😂😂😂😂

Oltretutto ti conosco da anni qua nel forum e tu giochi su PC. Salvo le esclusive. Esclusive console PS5/series s/x e nintendo. Le console Nintendo le metto da parte perché sono perle letteralmente.

Quando eri bambino è un conto. Le attuali console sono un altro conto.

Pure io da bimbo sulla ps1 ps2 ps3 mi divertivo una cifra.. non hai idea delle ore.



Se mai ti capita metti lo stesso gioco su PC e console poi mi dici se c'è differenza. Perché per assurdo in altri thead sostieni ci sia una bella differenza. Ironico quasi, vai contro le tue stesse parole in questo caso.
 

Krein

Utente Attivo
555
129
Certo uno con la 4080 sta a giocare sulle console 😂😂😂😂😂😂

Oltretutto ti conosco da anni qua nel forum e tu giochi su PC. Salvo le esclusive. Esclusive console PS5/series s/x e nintendo. Le console Nintendo le metto da parte perché sono perle letteralmente.

Quando eri bambino è un conto. Le attuali console sono un altro conto.

Pure io da bimbo sulla ps1 ps2 ps3 mi divertivo una cifra.. non hai idea delle ore.



Se mai ti capita metti lo stesso gioco su PC e console poi mi dici se c'è differenza. Perché per assurdo in altri thead sostieni ci sia una bella differenza. Ironico quasi, vai contro le tue stesse parole in questo caso.
Ma se ti ha detto che per console ha 450 giochi ti ha mandato pure lo screen, ovvio che la 4080 sia migliore della console ma ti dimentichi che la console costa 450/500 euro
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,377
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Certo uno con la 4080 sta a giocare sulle console 😂😂😂😂😂😂

Oltretutto ti conosco da anni qua nel forum e tu giochi su PC. Salvo le esclusive. Esclusive console PS5/series s/x e nintendo. Le console Nintendo le metto da parte perché sono perle letteralmente.

Quando eri bambino è un conto. Le attuali console sono un altro conto.

Pure io da bimbo sulla ps1 ps2 ps3 mi divertivo una cifra.. non hai idea delle ore.



Se mai ti capita metti lo stesso gioco su PC e console poi mi dici se c'è differenza. Perché per assurdo in altri thead sostieni ci sia una bella differenza. Ironico quasi, vai contro le tue stesse parole in questo caso.
scusa ma qui di tu sei venuto a casa mia ae sai cosa gioco e come gioco

Qui nessuno dice che la qualità grafica sia superiore ad una 4080, ma ti ho fatto vedere lo screen con più di 400 giochi su ps5 quindi io comprerei i giochi su ps5 cosi per averceli?

su dai che il discorso non regge

E si con una 4080 gioco anche su console, gioco su xbox series S, gioco sulla switch, gioco sul visore meta 3 io sono un giocatore a 360 gradi,

Adesso sto giocando ad esempio a spiderman 2 su ps5

2023110621310421.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marabs e Krein

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,083
4,395
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Certo uno con la 4080 sta a giocare sulle console 😂😂😂😂😂😂

Oltretutto ti conosco da anni qua nel forum e tu giochi su PC. Salvo le esclusive. Esclusive console PS5/series s/x e nintendo. Le console Nintendo le metto da parte perché sono perle letteralmente.

Quando eri bambino è un conto. Le attuali console sono un altro conto.

Pure io da bimbo sulla ps1 ps2 ps3 mi divertivo una cifra.. non hai idea delle ore.



Se mai ti capita metti lo stesso gioco su PC e console poi mi dici se c'è differenza. Perché per assurdo in altri thead sostieni ci sia una bella differenza. Ironico quasi, vai contro le tue stesse parole in questo caso.
State diventando toxic, parlo al plurale perché siete tanti nel forum. Che diavolo centra la rtx 4080 ? Perché è preferibile giocare con una pc rispetto ad una console solo perché si ha una rtx 4080 ? Ma tu pensi che ogni utente si può permettere di spendere 1200 euro di sola gpu ?!
Ma anche potendo farlo, per quale motivo dovrei preferire il pc rispetto ad una console, soprattutto con questa generazione che offre i 60fps ?! Solo per qualche gioco che implementa bene il ray tracing e path tracing ? E dimmi, quanti sono questi giochi che valgono la pena di spendere solo 1200 euro di gpu ( poi aggiungiamo il resto sul prezzo finale ), o magari è giustificato per i 120/240 fps o per le impostazioni al massimo, dimmi ti prego perché sono curioso.
Da quando avete smesso di apprezzare il videogioco ? Pensate sempre e solo alla grafica, non solo state diventando toxic ma anche una bella rottura di cocones.

Io ho una rtx 3080ti e nonostante questo da quando ho la ps5 ( 3 MESI, passo il 100% del tempo su console), prima non potevo farlo, perché la Nintendo Switch ( alla N si fa un eccezione perché i giochi sono unici ), ps3 e ps4, console che ho a casa, non mi permettevano di avere un esperienza godibile mentre giocavo, per godibile intendo 60fps e risoluzione adeguata ad una tv 55°, ora lo posso fare con ps5. Il tuo ragionamento non ha nessun senso logico.
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83 e marabs

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,377
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
State diventando toxic, parlo al plurale perché siete tanti nel forum. Che diavolo centra la rtx 4080 ? Perché è preferibile giocare con una pc rispetto ad una console solo perché si ha una rtx 4080 ? Ma tu pensi che ogni utente si può permettere di spendere 1200 euro di sola gpu ?!
Ma anche potendo farlo, per quale motivo dovrei preferire il pc rispetto ad una console, soprattutto con questa generazione che offre i 60fps ?! Solo per qualche gioco che implementa bene il ray tracing e path tracing ? E dimmi, quanti sono questi giochi che valgono la pena di spendere solo 1200 euro di gpu ( poi aggiungiamo il resto sul prezzo finale ), o magari è giustificato per i 120/240 fps o per le impostazioni al massimo, dimmi ti prego perché sono curioso.
Da quando avete smesso di apprezzare il videogioco ? Pensate sempre e solo alla grafica, non solo state diventando toxic ma anche una bella rottura di cocones.

Io ho una rtx 3080ti e nonostante questo da quando ho la ps5 ( 3 MESI, passo il 100% del tempo su console), prima non potevo farlo, perché la Nintendo Switch ( alla N si fa un eccezione perché i giochi sono unici ), ps3 e ps4, console che ho a casa, non mi permettevano di avere un esperienza godibile mentre giocavo, per godibile intendo 60fps e risoluzione adeguata ad una tv 55°, ora lo posso fare con ps5. Il tuo ragionamento non ha nessun senso logico.
ma io non capisco una cosa, perché il semplice fatto di possedere un pc con una buona scheda grafica escluda che uno possa giocare anche su console
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ma io non capisco una cosa, perché il semplice fatto di possedere un pc con una buona scheda grafica escluda che uno possa giocare anche su console
e non è comunque questo il thread per scoprirlo quindi chiuderei qui la questione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili