Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Certo uno con la 4080 sta a giocare sulle consolescusa ma come gioco io non lo sai te
io su console possiedo pi]ù di 400 giochi e non "due esclusive" come pensi te, generalmente gioco su console ps5/xbox switch più o meno il tempo che passo a giocare su pc
e questo senza considerare il ps -plus di cui sono abbonato
quindi pretendi di conoscere meglio di me le "ore" che passo su console......
Visualizza allegato 468535
Sappi che hai sbalgiato proprio concetto, io gioco su console da quando ero bambino, conosco tutti i pregi ed i difetti delle console presenti passate e attuali, molto più a fondo di chi probabilmente gioca solo su console visto che quello che faccio io durante il giorno è giocare e non "provare qualche gioco" come credi

Oltretutto ti conosco da anni qua nel forum e tu giochi su PC. Salvo le esclusive. Esclusive console PS5/series s/x e nintendo. Le console Nintendo le metto da parte perché sono perle letteralmente.
Quando eri bambino è un conto. Le attuali console sono un altro conto.
Pure io da bimbo sulla ps1 ps2 ps3 mi divertivo una cifra.. non hai idea delle ore.
Se mai ti capita metti lo stesso gioco su PC e console poi mi dici se c'è differenza. Perché per assurdo in altri thead sostieni ci sia una bella differenza. Ironico quasi, vai contro le tue stesse parole in questo caso.