PS4 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No a dir la verità ho ancora la Playstation 3 più che altro io compro la Playstation 4 per rivenderle
Anch'io ho ancora la PS3, per questo siccome sono senza penso di prendere la Pro, tanto non sono sti 110 € di differenza che mi cambiano la vita. Spiegami invece il trading che fai :D

non legge i bluray in 4k, i giochi non girano in 4k nativo e per lo streaming 4k ci vorrebbe anche una connessione adatta...

dovessi prenderla quindi, tranquillamente su una Full HD. il vero plussaranno i 60 frame per secondo
Hai ragione Albo. Per la connessione io non ho problemi e la TV la cambierei nello stesso momento (ad ora sono ancora su Full HD anch'io).

Io ho una Xbox One elite comprata l'anno scorso...volevo rivenderla presso Natale per raccimulare un po di dindini per prendermi la ps4 pro..non sono un giocatore incallito e per altre cose ho già un portatile abbastanza potente..faccio bene?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Molto onestamente: sono sempre stato della sponda PS, mai avuto XBox, quindi sono di parte per forza di cose, anche se ho sempre ammirato molto i vari Forza Motorsport.

Io ho una Xbox One elite comprata l'anno scorso...volevo rivenderla presso Natale per raccimulare un po di dindini per prendermi la ps4 pro..non sono un giocatore incallito e per altre cose ho già un portatile abbastanza potente..faccio bene?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Guarda quanto ti valutano la xbox e in base a quello scegli. il mio consiglio, comunque, è sempre aspettare 1/2 mesi dall'uscita della Pro per accertarsi dei reali benefici della maggior potenza, ovvero un fullhd a 60 fps. Dovessero esserci "solo" delle migliorie lato grafico a mio parere il cambio non sarebbe "giustificato".

A parte l'annosa questione del se valga o meno il cambio dal lato tecnico, ormai trita e ritrita, a Natale ci saranno molte più offerte per forza di cose come noto.

personalmente, per risparmiare 100/150€ (si, son soldi ma non chissà cosa).. me la terrei.

io non comprendo molto cosa sia il supporto HDR , si parla dello stesso high dynamic range in ambito fotografico?

io non comprendo molto cosa sia il supporto HDR , si parla dello stesso high dynamic range in ambito fotografico?

Non so se è lo stesso in ambito fotografico ma ho letto che si tratta unicamente di una gestione migliore del colore nero.

Servono 8 TFLOPS per il 4k nativo, stando a sentire l'architetto Sony della PS4 Pro...

Servono 8 TFLOPS per il 4k nativo, stando a sentire l'architetto Sony della PS4 Pro...

il minimo indispensabile al momento per il 4k vero è una geforce 1080, che se non ricordo male sviluppa poco più di 8 tflops.

ma non basta: servono anche almeno 8gb di memoria interamente dedicata alla scheda video per farci stare tutte le textures ad alta risoluzione ed un processore che non faccia da collo di bottiglia.

ergo: la ps4 se lo sogna e la xbox scorpio o lo supporta , ma a qualità bassa e pochi frames al secondo, oppure sarà venduta in perdita (se il prezzo sarè sui 4/500€, che non bastano, ad oggi, per il 4k nativo fatto girare come si deve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro