CloudStrifeFan81
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Io no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si, con quale TV la utilizzerete?
Anch'io ho ancora la PS3, per questo siccome sono senza penso di prendere la Pro, tanto non sono sti 110 € di differenza che mi cambiano la vita. Spiegami invece il trading che fai :DNo a dir la verità ho ancora la Playstation 3 più che altro io compro la Playstation 4 per rivenderle
Hai ragione Albo. Per la connessione io non ho problemi e la TV la cambierei nello stesso momento (ad ora sono ancora su Full HD anch'io).non legge i bluray in 4k, i giochi non girano in 4k nativo e per lo streaming 4k ci vorrebbe anche una connessione adatta...
dovessi prenderla quindi, tranquillamente su una Full HD. il vero plussaranno i 60 frame per secondo
Io ho una Xbox One elite comprata l'anno scorso...volevo rivenderla presso Natale per raccimulare un po di dindini per prendermi la ps4 pro..non sono un giocatore incallito e per altre cose ho già un portatile abbastanza potente..faccio bene?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
io non comprendo molto cosa sia il supporto HDR , si parla dello stesso high dynamic range in ambito fotografico?
Servono 8 TFLOPS per il 4k nativo, stando a sentire l'architetto Sony della PS4 Pro...