corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
Felicissimo di essere riuscito a piazzare la mia play 4 a 300 euro e con 200 euro in piu mi son preso la 1070. Dopo la Play2 (ultima vera console) mai piu finte console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Felicissimo di essere riuscito a piazzare la mia play 4 a 300 euro e con 200 euro in piu mi son preso la 1070. Dopo la Play2 (ultima vera console) mai piu finte console.
scusa l ignoranza cos e la 1070
Una ps4 slim ahahajaj...dai ci sta il prezzo considerando il fatto che un buon lettore bluray 4k costa più di 100€...penso proprio che sarà miaCosa ho vinto per aver azzeccato il prezzo? :asd:
Fatto....La prendiamo insieme allora :sisi:
Comunque hanno cambiato il nome, si chiama PS4 Pro.
Avrà 1 TB di HDD per iniziare.
IMHO sarà dura vederla il 10/11 anche in Italia, ovvero sarà oiù probabile Natale, ma spero bene di sbagliarmi :)
PS4 Pro e Slim annunciate: uscita prima di Natale, immagini, prezzo, quali giochi avranno l'upgrade?
NB:
@Blume
Cambieresti nel titolo la sola parola "Neo" con "Pro" per favore? Grazie :)
Thank you as usually :)Fatto....
Non fa una piega :asd:In genere la data di lancio è mondiale quindi se hanno detto 10 novembre penso che verrà rispettata tale data....poi se si allungano a Natale aspetteremo Natale ahahahah
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk