PS4 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ho vinto per aver azzeccato il prezzo? :asd:
cit: "bravo, hai vinto un mappamondo!" :D

non ho visto la presentazione, solo letto le news in giro orora.
beh, è la ps4 che doveva essere fin dall'inizio.. potrebbe essere una buona sostituta per la ps3.
ora devo vedere il nuovo ace combat :D

A quanto pare sembra che non abbia il lettore bluray 4k, se fosse vero sarebbe una grande delusione per me....qualcuno mi può dare conferma per favore?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Felicissimo di essere riuscito a piazzare la mia play 4 a 300 euro e con 200 euro in piu mi son preso la 1070. Dopo la Play2 (ultima vera console) mai piu finte console.
è vero che la play 2 è stata forse l'ultima console "alla moda vecchia" ma è anche vero che la play 3 ha avuto tante belle esclusive, personalmente l'ho adorata.
ora gioco su pc e se dovessi fare una scelta terrei solo quello, però visto che il problema non sussiste, penso proprio che mi prenderò una play 4 per giocare le esclusive, in certi casi fantastiche.

è vero che la play 2 è stata forse l'ultima console "alla moda vecchia" ma è anche vero che la play 3 ha avuto tante belle esclusive, personalmente l'ho adorata.
ora gioco su pc e se dovessi fare una scelta terrei solo quello, però visto che il problema non sussiste, penso proprio che mi prenderò una play 4 per giocare le esclusive, in certi casi fantastiche.
Io l'unica esclusiva per cui piangero sarà Kingdom hearts 3. Ma la giocherò sulla one di mio fratello

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Io l'unica esclusiva per cui piangero sarà Kingdom hearts 3. Ma la giocherò sulla one di mio fratello

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
io per esclusiva intendo titoli che escono solo per ps4, se esce per la one non è un'esclusiva...
parlo di uncharted e blooborne già usciti oppure horizon e nioh in arrivo, solo per citarne alcuni,
ad ogni modo, tanta roba!

God of war per citarne un altra xD

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

È un po' che parlano del Cross Play tra PS e Xbox, non so come andrà a finire.

io per esclusiva intendo titoli che escono solo per ps4, se esce per la one non è un'esclusiva...
parlo di uncharted e blooborne già usciti oppure horizon e nioh in arrivo, solo per citarne alcuni,
ad ogni modo, tanta roba!

Belli ma non capolavori da farmi comprare una console.

Belli ma non capolavori da farmi comprare una console.
bloodborne ha 92 su metacritic mentre uncharted 93, se non son capolavori questi...
se poi dici che non sono di tuo gradimento è un'altro discorso,sui gusti non si discute!
io ho menzionato quelli per i quali (secondo i miei gusti) potrebbe valerne la pena.
God of war per citarne un altra xD
sembra ottimo anche questo, vedremo, c'è tanta carne al fuoco!
appena avrò un lavoro stabile mi sa che li esco quei 400 euri :)

Mancano conferme sulla data italiana, sembra che il 10/11 sia solo USA.

esce il 10 novembre anche in italia ed il prezzo ufficiale è piu' altro di 10€ rispetto al mondo intero... 409,90.

non che cambi molto, ma lo prendiamo sempre noi in quel posto eh...

entrambe già prenotabili su Amazon.

Ah ok. Grazieq

esce il 10 novembre anche in italia ed il prezzo ufficiale è piu' altro di 10€ rispetto al mondo intero... 409,90.

non che cambi molto, ma lo prendiamo sempre noi in quel posto eh...

entrambe già prenotabili su Amazon.

tanto per cambiare....l'italia si deve sempre distinguere...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno qui la prenderà? Se si, con quale TV la utilizzerete? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro