Project:Bnbw600

Pubblicità
stai procedendo spedito, il foro dell'alimentatore lo coprirai?

penso che farò solo un piccolo forellino per il 3 pin,non dovrebbe essere molto evidente
poi a computer spento lo copro con il filtro di demiciflex :)

- - - Updated - - -

Ciao a tutti!
oggi vi porto uno dei prodotti che Cooler Master mi ha inviato per la realizzazione,presto arriveranno anche i due sistemi aio che saranno il cuore della mod :)
il prodotto è Un alimentatore G750m,certificato 80+ Bronze,è semimodulare,i cavi modulari sono completamente neri,mentre gli altri sono inguainati in una calza di ottima qualità :)
ecco qualche foto del prodotto :)

Ringrazio ancora una volta CM e Alessandro per la grande fiducia che mi hanno dato,siete i migliori!

Stay tuned!:D

Ultima modifica:
Ciao a Tutti :D
ricordate che ero indeciso se mettere un radiatore da 360 o l'alimentatore nella parte frontale?beh...li metto entrambi :D
iniziamo montando le bellissime jetflo su questo raduatore magicool slim da 30mm

poi,con vari tagli,sono riuscito a far combaciare i buchi e a montare il radiatore in modo stabile. (raccordi momentanei)

e quello spazio lì?mettiamoci l'alimentatore :)

ora smontiamo il tutto e prepariamo il radiatore per la verniciatura (bianco)

presto aggiornamenti sulla verniciatura con @GAMMA ed altro...stay tuned!:D

bello bello ;)
grazie grazie :D
Ciao Ragazzi :)
Oggi vi parlo di un altro dei prodotti che Cooler Master mi ha mandato e di cosa gli ho fatto :D
iniziamo analizzando il prodotto,poi passiamo al modding :D
ecco alcune foto del prodotto

aprendo troviamo questa "copertura" per evitare danni durante il trasporto :)

andiamo ad esaminare il contenuto della scatola :)

Ventole Silencio Pwm:ottimo airflow,perfette per i radiatori,anche se io userò le jetflo per questioni estetiche :)

cavettatura ed accessori vari :)

e ora passiamo al prodotto vero e proprio

e ora?MODDING :D iniziamo togliendo il liquido tramite questo comodo fill port :)

poi prendiamo il taglierino e tagliamo con inaudita cattiveria e violenza i tubi :D

risultato:

e ora vediamo un po' come stanno i tubi clear :D

non ci basta?intoniamolo con la Mod :D
iniziamo coprendo i punti che non vogliamo verniciare :)

primer e vernice alla mano,si comincia!

prima verniciatura:

secondo verniciatura dopo aver asciugato con l'asciugacapelli @GAMMA sei contento?haha

risultato:

Vi piace?:)
fatemi sapere cosa ne pensate

ho fatto altre mod che purtroppo non ho ancora fatto in tempo a mostrarvi,arriveranno a breve :)
Stay tuned!

Ultima modifica:
;) ottimo lavoro figliuolo, ma l'alimentatore....? :D

arriva arriva,mantieni il segreto :asd:

- - - Updated - - -

Molto bello, non ho capito se vuoi attaccare rocco al wb e poma di coolermaster o tenerlo per la gpu.

l'impianto sarà uno solo per cpu e gpu,di nepton dovrebbe arrivarmene un altro,al massimo se non dovesse farcela acquistero una pompa custom :D

- - - Updated - - -
@sangyzan l'ho fatto giusto?:asd:
@Gress devo farti qualche domanda su come hai modellato il legno nella desk,ci sentiamo in p.m.? :)

arriva arriva,mantieni il segreto :asd:

- - - Updated - - -

l'impianto sarà uno solo per cpu e gpu,di nepton dovrebbe arrivarmene un altro,al massimo se non dovesse farcela acquistero una pompa custom :D

- - - Updated - - -
@sangyzan l'ho fatto giusto?:asd:
@Gress devo farti qualche domanda su come hai modellato il legno nella desk,ci sentiamo in p.m.? :)

Benissimo caro ;-) la pazienza premia.....stai facendo un bellissimo lavoro...complimenti ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro