Project:Bnbw600

Pubblicità
Mod molto interessante, ma forse hai leggermente snaturato l'essenza "industrial" del N600. I Filtri in uscita, poi a che pro? Limiti il flusso e comunque la polvere si ferma tra la griglia ed il filtro e la ventola.
 
Mod molto interessante, ma forse hai leggermente snaturato l'essenza "industrial" del N600. I Filtri in uscita, poi a che pro? Limiti il flusso e comunque la polvere si ferma tra la griglia ed il filtro e la ventola.

Ciao :D
grazie mille per i complimenti,cosa intendi per l'essenza industrial?
i filtri sono fatti appositamente perchè la polvere si fermi su di loro,poi possono essere tranquillamente lavati con l'acqua,così non entra polvere nel case,comunque,volendo,potrei metterli anche internamente ;)
 
Una ventola in uscita non attira polvere sulla griglia dalla parte esterna. Se noti, su quella posizione la polvere si ferma tra la ventola e la griglia maggiormente: si tratta di polvere "prelevata" dall'interno del case.
Perciò il filtro va messo solo sulle ventole in entrata, e se proprio lo vuoi in uscita, devi ancorarlo alla ventola internamente al case: questo ti aiuta tra l'altro a pulire facilmente anche all'interno.

Riguardo allo stile, è una cosa soggettiva...
 
Eccomi tornato!pensavate fossi morto eh?haha :D


allora,non ho molti aggiornamenti,sono tornato l'altro ieri,vi lascio solo qualche foto delle ram che faranno parte della build,up seri arriveranno a breve,intanto sapete che sono tornato :D
probabilmente ho anche novità da lato sponsor,vi farò sapere a breve...





Stay Tuned!:D
 
Ultima modifica:
Quei cosi che hai messo fra le RAM dove li trovo?

Ciao @Eldast :D

è un "kit" di ram finte fornito direttamente da asus con questa particolare mobo,non credo sia reperibile.

- - - Updated - - -

è ir pettine de casa sua:sisilui:

io sono per il "i capelli non si pettinano,se si sono messi in una certa maniera c'è un motivo" :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top