Project:Bnbw600

Pubblicità
ciao Marco :)
allora,il lavoro è molto semplice,la prima cosa che devi fare è smontare la rete metallica dal case,piegando queste prese :D
Visualizza allegato 164492
una vola smontate puoi passare subito al colore,io non ho utilizzato primer perchè comunque sono parti che una volta verniciate non vengono più toccate,quindi non necessitano di "protezione"

Scusate l'intromissione ma il primer tecnicamente è un promotore di adesione, Gus ha detto bene che non serve dato che sono già verniciate (quindi si fa presa sul coating pre esistente) basta che le si carteggia con una p500 oppure con dello scotch brite rosso ;)
Vero Gus che le hai seppiate??? XD
Cmq grande "invidia" stai andando alla grande!

Scusate l'intromissione ma il primer tecnicamente è un promotore di adesione, Gus ha detto bene che non serve dato che sono già verniciate (quindi si fa presa sul coating pre esistente) basta che le si carteggia con una p500 oppure con dello scotch brite rosso ;)
Vero Gus che le hai seppiate??? XD
Cmq grande "invidia" stai andando alla grande!

Grazie Doc,mi manca ancora tanto lavoro,ma alla fine sarà una gran bella soddisfazione :D

Grazie Doc,mi manca ancora tanto lavoro,ma alla fine sarà una gran bella soddisfazione :D

Grazie per la spiegazione Gus, hai fatto un lavoro perfetto :ok:. Un grazie anche a @GAMMA per il suggerimento della scotch brite, con il vostro aiuto credo di essere riuscito a fare un lavoro almeno decente per le mie capacità :). Un saluto a tutti, chiaramente continuo a seguire :sisilui:

Ciao a Tutti!
oggi vi mostro il lavoro che ho fatto all'alimentatore,un Cooler Master gm750m
considerato che l'ali sarà a vista,ho deciso di intonarlo al meglio con la mod,non disperate,arriveranno anche i cavi sleeved ;)
partenza:

iniziamo smontando l'ali.

poi carta vetrata sottile a manetta :asd

pronto per la verniciature :D

rimuoviamo anche la ventola e verniciamola di blu,per abbinarla perfettamente alla mod :D

togliamo gli adesivi che poi andremo a rimettere dopo la verniciatura

e via con il colore!

risultato finale:

ringrazio @GAMMA per il fondamentale aiuto :D
ultima cosa,vi chiedo di dare un occhiata e magari lasciare un like alla pagina fb di modding art,una comunità di modder di cui faccio parte :)

https://www.facebook.com/moddingartIT?ref=aymt_homepage_panel
stay tuned!:D

spacca gas :sisi:

peccato per la ventola che si apprezza poco, magari con la griglia nera si vedrebbe meglio,ma in fondo è un dettaglio ;) vai così

Bel lavoro amico con vernice e stencil :luxhello: Sta molto bene bianco :rock: Aspetto di vederlo in posizione

grazie hannibal,foto generali arriveranno a breve ;)

- - - Updated - - -

Ottimo lavoro, è venuto davvero bene, come tutto il resto :ok:

grazie mille Gabry
fra poco apri il tuo worklog?

- - - Updated - - -

spacca gas :sisi:

peccato per la ventola che si apprezza poco, magari con la griglia nera si vedrebbe meglio,ma in fondo è un dettaglio ;) vai così

Grazie Gress!:D

si vede tanto al sole perchè è vernice diamantata,magari ti faccio un paio di foto all'aperto così si vede bene ;)

Bellissimo, tu quando pitturi qualcosa esce sempre perfetto, usi le bombolette o hai un aerografo?
Comunque complimenti!

Bellissimo, tu quando pitturi qualcosa esce sempre perfetto, usi le bombolette o hai un aerografo?
Comunque complimenti!

ho un @GAMMA ahah
comunque bomboletta,basta andare veloce senza premere tanto,magari colorando 2 volte lasciando asciugare tra una volta e l'altra,sto imparando,il nepton l'ho fatto io :D

- - - Updated - - -

Eh infatti! Sarei interessato anche io a capire xD Inoltre quegli adesivi son venuti via facilmente?

come dicevo a Mattia basta spruzzare senza fermarsi indeterminati punti,così non rischi mai di fare overspray...per gli adesivi io e @GAMMA abbiamo usato per sicurezza la pistola termica (anche il phon va bene) ma comunque dovrebbero andare via senza problemi,l'abbiamo usata per precauzione :)

prova a cercarti qualche sponsor,non è così difficile se hai una buona idea :D
Il fatto è non si tratta "creare un computer" ma semplicemente di modificare il mio, quindi non mi serve hardware ma solo plexi, pellicola, striscia led, liquido bianco e un raijintek triton.
Mi sono fatto 2 conti e tutto mi costa circa 180 euro ma ho avuto abbastanza spese e mi sono rimasti pochissimi soldi a disposizione e penso che l`unica cosa che mi potrebbero sponsorizzare siano le prolunghe sleevate:sisi:
Credo che comunque, se non riesco a trovare i soldi prima, a settembre dopo il mio compleanno dovrei poterlo fare

Ultima modifica:
ho un @GAMMA ahah
comunque bomboletta,basta andare veloce senza premere tanto,magari colorando 2 volte lasciando asciugare tra una volta e l'altra,sto imparando,il nepton l'ho fatto io :D

- - - Updated - - -

come dicevo a Mattia basta spruzzare senza fermarsi indeterminati punti,così non rischi mai di fare overspray...per gli adesivi io e @GAMMA abbiamo usato per sicurezza la pistola termica (anche il phon va bene) ma comunque dovrebbero andare via senza problemi,l'abbiamo usata per precauzione :)

***** ora mi tocca figurare tra gli sponsor XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro