Project:Bnbw600

Pubblicità
Ciao Gus :D Siccome avevo intenzione di verniciare la retina del mio Spec 03, potresti dirmi i vari passaggi del tuo lavoro? Sapevo che esiste un primer per parti metalliche ma che è difficile da reperire. Ciao e grazie.
P.S. complimenti per il progettone :sisilui:

Ciao Gus :D Siccome avevo intenzione di verniciare la retina del mio Spec 03, potresti dirmi i vari passaggi del tuo lavoro? Sapevo che esiste un primer per parti metalliche ma che è difficile da reperire. Ciao e grazie.
P.S. complimenti per il progettone :sisilui:

ciao Marco :)
allora,il lavoro è molto semplice,la prima cosa che devi fare è smontare la rete metallica dal case,piegando queste prese :D
IMG_1884.webp
una vola smontate puoi passare subito al colore,io non ho utilizzato primer perchè comunque sono parti che una volta verniciate non vengono più toccate,quindi non necessitano di "protezione"
fammi sapere se hai altre domande :)
:ciaociao:

- - - Updated - - -

Ciao A tutti!
con grande gioia annuncio l'arrivo di un nuovo sponsor al mio progetto,un grazie enorme a Sali di shakmods.com per la fiducia,ripagherò con un lavoro degno di shakmods!
mi verranno inviati sleeve,connettori,pin,attrezzi e anche del fantastico tubo rigido 12/10 trasparente
speriamo arrivi tutto a breve!:D

Stay Tuned!

Bello shakmods.com non lo conoscevo grazie @Gus Fring ;)
Followo :D

è un piacere aiutarti,quando arrivano faccio un bel po' di foto così li guardi per bene :D

- - - Updated - - -

mi sono perso la sottoscrizione :cav:

Bello bello il lavoro! Grande Gus! :ok:

grazie mille,e il bello deve ancora arrivare!:D

Ciao ragazzi...oggi mini up,più che un aggiornamento è una presentazione di alcuni dei prodotti che andrò ad utilizzare per la mod :)

prima di tutto ringrazio immensamente cooler master per avermi inviato altri 2 nepton 120 xl che andrò a smontare per utilizzarli come pompa,così dovrei gestire i 3 rad senza problemi,adesso in totale ne ho 3 :)

inoltre cm mi ha mandato altre 6 jetflo a led blu,che,unite a quelle che mi aveva mandato in precedenza,fanno 12 :D

infine vi presento i raccordi che andrò ad utilizzare,sono 16 bitspower c47 e c48,progettati per il tubo rigido 12/10,quindi andranno perfettamente con il tubo che mi invierà shakmods.com :)

Cm mi ha mandato anche le periferiche,ve le mostrerò più avanti... :D
stay tuned!:)

Grande Cooler Master :luxhello:!
Non ci ho mai collaborato ma è un'azienda che ci tiene davvero al Modding e si sa scegliere pure i Modder Migliori ! :ok:

tu sei pazzo, 3 nepton e 12 jet flo haha, comunque complimenti ti sei guadagnato lo completa fiducia di coolermaster

già,ormai è il secondo progetto in cui collaboro con Alessandro,sempre disponibile ad accontentare tutte le mie scimmie:asd:
arriverà anche il tuo momento,stupisci tutti con il tuo progetto :)

- - - Updated - - -

Grande Cooler Master :luxhello:!
Non ci ho mai collaborato ma è un'azienda che ci tiene davvero al Modding e si sa scegliere pure i Modder Migliori ! :ok:

se per modder migliori intendi me allora grazie mille haha,anche se per arrivare al livello del tuo progetto mi manca ancora moolto tempo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro