Project:Bnbw600

Pubblicità
***** ora mi tocca figurare tra gli sponsor XD

fammi il GammaTech e ti aggiungo :asd:
Ciao a tutti,finalmente è arrivato il materiale di shakmods,ora posso lavorare sullo sleeve,ecco alcune foto del materiale che mi è stato inviato da Sali.

1 dei 14 tubi da 50cm

sleeve nero,bianco,blu,grigio e silver.

sleeve nero,bianco e grigio per cavi sata

termorestringente

pin

tool per rimuovere i pin.

crimpatrice :)

connettori vari.
grazie ancora a shakmods e Sali per avermi fornito i prodotti :D

ora purtroppo sorgono i primi problemi...i pin del alimentatore g750m sono fissati ai connettori,per questo motivo sleevare l'alimentatore è quasi impossibile
le possibilità sono 2,o fare solo delle prolunghe,oppure tagliare i cavi dell'ali e rifare con i connettori e pin di shakmods tutto il cablaggio del alimentatore,voi cosa ne pensate?io sono più per la seconda opzione,anche se mi richiederà tantissima fatica e tempo.
stay tuned!:D

Tanta robba! :utonto: si, sono anch'io concordante sulla seconda opzione.
Così ti fai la mano da professionista ;) una volta skillato poi ne posso approfittare..? :D

Tanta robba! :utonto: si, sono anch'io concordante sulla seconda opzione.
Così ti fai la mano da professionista ;) una volta skillato poi ne posso approfittare..? :D

per 100 euro all'ora ci posso pensare :asd:
tranquillo,ci serve lo sleeve verde

- - - Updated - - -

Sicuramente la seconda soluzione è più elegante... opterei per lei :D
aggiudicata :D

Ciao a tutti miei compagni di modding!
oggi porto un up abbastanza sostanzioso,finalmente la mod prende forma!

prima di tutto ho cambiato la scheda video,passando da una hd7770 ad una più recente gtx 750,a breve arriverà anche il waterblock.

la scheda video ho deciso di montarla in maniera alternativa così da risaltare il futuro wb,provvederò a prendere delle prolunghe pcie

sono poi passato alla verniciatura,ho verniciato un altro nepton (Thx CM) un rad da 120,un rad da 120m del nepton e un radiatore slim da 360,eccoli montati.

il secondo nepton verrà utilizzato solamente come pompa,credo che lo metterò sopra l'alimentatore a fianco del rad da 360.

passiamo ai radiatori.

questo l'ho messo nella zona classica della ventola da 120,ovvero sul retro.pushpullcon le fantastiche jetflo.
il secondo l'ho messo sul top,radiatore del nepton 120xl,purtroppo le ventole non stanno :(

l'ultimo è quello da 360,a cui va fatto ancora qualche dettaglio...l'ho posizionato nella parte davanti.

poi ho fatto dei fori per permettere il fissaggio dell'alimentatore sul retro.

l'alimentatore è in piedi di circa 1cm,lo trovo molto "spaziale" così :D

@Hannibal Smith infine ecco una foto generale della situazione,ancora un po' incasinata,ma che sta iniziando a prendere forma,mancano rad da 240 push pull da mettere in basso e vaschetta cilindrica 150,ah e ovviamente il completo sleeve dei cavi (thx Shakmods.)

ringrazio infinitamente @GAMMA per il continuo aiuto e sostegno che mi sta dando (anche se quando fumi vicino al hw mi viene sempre un colpo XD )
stay tuned!:D

https://www.facebook.com/moddingartIT?ref=aymt_homepage_panel

- - - Updated - - -

presto anche il logo Gammatech :asd:

Ultima modifica:
@Gus Fring ho letto tutto perchè ero curioso di vedere cosa facessi. Devo dire che mi è piaciuto molto come lavoro molto delicato quando hai scelto la mobo mi hai convinto xD
Il resto è bello come hai dato quel tocco di bianco e blu in ogni componente quindi complimenti e seguo.

Braverrimo zio @Gus Fring!
Alla fine il taglio della griglia x l'ali sospeso andava bene..?
Dai che ogni tanto un'pò di ossigeno all'hw aiuta la salute XD
Sempre più contento di poter avere l'onore di coadiuvare a questo bel progetto ;)

Ciao a tutti ragazzi,oggi volevo solo avvertirvi che per una decina di giorni non porterò aggiornamenti,vado in Spagna con qualche amico,ma tranquilli,la testa sul modding non si toglie mai ahaha
Ci sentiamo fra un po',statemi bene :D
intanto vi annuncio l'arrivo di un nuovo sponsor,la @GAMMA -Tech,che non mi fornirà una beata mazza ma mi aiuterà e mi ha aiutato nella verniciatura e mi fumerà sui componenti :D

Beato te che te ne vai in spagna! ce l'hai un'pò del maledetto xò..XD scherzo ovviamente, divertiti ben bene mi raccomando ;) al ritorno ti vogliamo bello carico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro