Project:Bnbw600

Pubblicità
Vista la fascia di CPU e la combinazione di colori, come mobo io ti consiglierei Z97 Extreme3 o Extreme4.

PS: Seguo!

Ciao :)
come mobo ho già questa Motherboards | SABERTOOTH Z97 MARK S | ASUS Global che ho trovato in offerta settimana scorsa,la amo :sisi:

- - - Updated - - -

che succede qui? non vedo pezzi tagliati, sventrati o scarnificati :ragno:

ps: buona verniciatura :ok:

pps:

quando quoti per favore togli le immagini a meno che non sia necessario per qualche domanda o spiegazione, a parte che i post diventano lunghi un'eternità, i poveri disadattati senza linea come me ci mettono un'ora per caricare tutto :asd:

vale per tutti eh, non ce l'ho con te :birra: è per avere delle discussioni più puliti e di facile fruizione

le spaccature e gli inserimenti da parte mia arriveranno,non ti preoccupare :asd:

Ciao Gamma,grazie per avermi dato della femmina:asd:
ho messo gli slot blu perchè poi questo colore si accoppiera con molte parti interne,vedrai che nel futuro avrà senso :)

XD dai che si scherza! Cmq compreso zio Gus, vienimi a trovare così mi narri meglio ;)
@Gress ok in effetti non ci avevo fatto caso pardon.

- - - Updated - - -

Questo "chiù pulitu" termine estremamente siciliano da dove arriva??
Beh viene dalla contaminazione dialettale di alcuni ex colleghi, rende più "colorato" il concetto ;) a me gusta assai.

XD dai che si scherza! Cmq compreso zio Gus, vienimi a trovare così mi narri meglio ;)
@Gress ok in effetti non ci avevo fatto caso pardon.

- - - Updated - - -

Beh viene dalla contaminazione dialettale di alcuni ex colleghi, rende più "colorato" il concetto ;) a me gusta assai.

E io che avevo sperato di avere un modder nel giro di qualche km da me :asd:

Ora si spiega tutto:asd:

eheh,io per fortuna c'è l'ho a mezzo km da casa :bevuta:
Ciao ragazzi,eccomi tornato con un nuovo aggiornamento :D
oggi mi sono dedicato alla creazione di un custom backplate in plexi

iniziamo prendendo il plexi da 4mm e segnando con un pennarello le misure della scheda :)

tagliamo poi con la sega e trapaniamo il plexi per fare dei buchi in corrispondenza dei fori della vga :)

e ora via con la vernicee :D

risultato finale:

spero vi piaccia,presto io e @GAMMA ci divertiremo un po',stay tuned!
ringrazio @Themitichris che è stato la mia base per la creazione di questo backplate

Io ti consiglierei comunque di fare (in quache modo) un buco perpendicolare al Die,magari sfruttando lo stesso stile della parte blu,per far prendere aria

E bravo "il mio apprendista" ;) Concordo con Themitichris x il discorso del Die, considerando che vuoi far galoppare veloce la cpu.

E bravo "il mio apprendista" ;) Concordo con Themitichris x il discorso del Die, considerando che vuoi far galoppare veloce la cpu.

Io con la 280x ho avuto il problema che dopo qualche ora di game cominciavano a spuntare artefatti,il problema era appunto il backplate che (nonostante i merdosi buchi :asd: ) non permetteva il riciclo dell'aria. C'è da dire anche che la 7770 (o quel che sia) non scalda così tanto,quindi le probabilità di "surriscaldamento" sono minori.

Che nabbo, ho scritto cpu invece che gpu! XD cmq sarebbero carine delle feritoie in diagonale come la grafica del back... anche mettendo tipo dei distanziali (tipo micro ranelle in plastica) per sollevarlo dovrebbe respirare meglio.

Che nabbo, ho scritto cpu invece che gpu! XD cmq sarebbero carine delle feritoie in diagonale come la grafica del back... anche mettendo tipo dei distanziali (tipo micro ranelle in plastica) per sollevarlo dovrebbe respirare meglio.

appena ci vediamo ci lavoriamo bene :D

ragazzi fra poco ho anche una novità per uno sponsor,stay tuned :)

Ciao Ragazzi,oggi ho solo un informazione tecnica,ma anche il modding puro arriverà a breve

con grande felicità annuncio a tutti l'arrivo di un nuovo sponsor,il materiale dovrebbe arrivare mercoledi :)

lo sponsor i questione è una azienda sudafricana,Demiciflex
DEMCiflex Logo.webp
per chi non lo sapesse demiciflex è in importante azienda che produce filtri antipolvere per case e console,ringrazio Roxanne per la fiducia nel mio progetto,non vedo l'ora che arrivi il pacco
vi lascio il link del sito del produttore DEMCifilter SA

Demicilfex è in grado di fare filtri magnetici "custom" ovvero delle esatte dimensioni del tuo case,e la qualità è di gran lunga superiore ai filtri "base" dei case :)
stay tuned!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro