Project:Bnbw600

Pubblicità
tu non mi parlare che volevo il djtech bianco e me lo fai nero :asd::cry:

ahaha quanto rancore :asd:
sai che ieri pensavo che magari in un futuro posso pensare di rifarlo, farne una copia in bianco tipo fratello gemello, però aggiungerci un bell'impiantino a liquido che non ci starebbe affatto male :asd: ma mi sa che mi annoierei :asd:

Ciao ragazzi!:D

oggi vi porto un piccolissimo aggiornamento,purtroppo nel ultimo periodo non sto avendo molto tempo da dedicare alla mod,per fortuna nel breve dovremmo vederci io e @GAMMA e iniziare a lavorare sul serio :D
detto questo,ho colorato gli slot d'espansione per farli combaciare con la colorazione della mod,ovvero viti nere e slot che si scambiano fra blu e bianco,spero vi piacciano,vi lascio un paio di foto :)

mercoledi dovrebbe anche arrivare il materiale di demiciflex,stay tuned!:D

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo up :)
Oggi con grande felicità vi mostro il materiale che Demiciflex mi ha fornito come sponsor,ringrazio immensamente Roxanne per la fiducia.
Demiciflex mi ha fornito 5 filtri,uno per la parte posteriore con ventola da 120,uno per il top,uno sul lato,uno davanti e uno per l'alimentatore,ma andiamo a vederli da più vicino :)

1 il primo filtro,realizzato da demiciflex appositamente per il mio case,misura 11x11 ed è,come tutti i filtri di demiciflex,magnetico.

2 filtro per il top.

3 filtro per la paratia laterale,questo verrà utilizzato internamente.

4 filtro per la parte frontale

ultimo filtro,quello per l'alimentatore.

Ringrazio nuovamente demiciflex e Roxanne per questi fantastici prodotti

stay tuned!

Ottimo lavoro Gus Fring :luxhello:

ed ottima scelta per la Demiciflex :ok:, IMHO sono i migliori, anche @Tombino- se li era fatti fare su misura ed anche io farò lo stesso.
Domanda se non sbaglio ci sono con il filtro bianco e nero, tu hai preso bianco vero? Mi ridici quanto è largo il bordo per favore?

Li hai contattati tramite FB?

Ottimo lavoro Gus Fring :luxhello:

ed ottima scelta per la Demiciflex :ok:, IMHO sono i migliori, anche @Tombino- se li era fatti fare su misura ed anche io farò lo stesso.
Domanda se non sbaglio ci sono con il filtro bianco e nero, tu hai preso bianco vero? Mi ridici quanto è largo il bordo per favore?

Li hai contattati tramite FB?

Ciao Colonello!sei sparito per qualche giorno,temevo di non vederti più per altri mesi :lol:
in effetti sono bellissimi,puoi avere il mesh bianco o nero,mentre il "frame" di tutti i colori ;)
li ho contattati tramite l'email "sales" sul loro sito ufficiale :)

per le dimensioni te le faccio sapere appena possibile,ora sono fuori casa :)

Ciao Colonello!sei sparito per qualche giorno,temevo di non vederti più per altri mesi :lol:
in effetti sono bellissimi,puoi avere il mesh bianco o nero,mentre il "frame" di tutti i colori ;)
li ho contattati tramite l'email "sales" sul loro sito ufficiale :)

per le dimensioni te le faccio sapere appena possibile,ora sono fuori casa :)

Si si la parte dei colori me la ricordavo :rock:, già che sei a misurare misurami sia larghezza che spessore del bordo pls :asd:.

Senti secondo te per vedere bene le ventole con LED dietro è meglio la mesi nera o bianca?

PS.
non ho avuto tempo di aggiornare il forum (cosa che farò a breve) ma in questi giorni ho mod dato sia materialmente che con disegni e ordini :)

Si si la parte dei colori me la ricordavo :rock:, già che sei a misurare misurami sia larghezza che spessore del bordo pls :asd:.

Senti secondo te per vedere bene le ventole con LED dietro è meglio la mesi nera o bianca?

PS.
non ho avuto tempo di aggiornare il forum (cosa che farò a breve) ma in questi giorni ho mod dato sia materialmente che con disegni e ordini :)

va bene,appena posso misuro tutto :)
con le apollish si vede sempre:asd:.comunque direi nero,è più elegante e si accoppia meglio con il progetto :D

bene,allora non vedo l'ora di aggiornamenti ;)

PS.
Il colonnello non smentisce mai :D

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo up :)

ho iniziato facendo e verniciando queste scritte in legno che poi andrò a mettere sulla copertura,ne ho anche fatte un paio per ringraziare gli sponsor,speriamo che in futuro debba farne altre :asd:

poi io e @GAMMA abbiamo frantumato i rivetti :asd: e siamo così riusciti a togliere lo slot per hdd e quello per i masterizzatori :)

ed ecco lo spazio che ho adesso,ora ci si diverte,prima cosa e spostare l'alimentatore così da mettere un rad da 280 sotto :)

anche un rad da 360 davanti potrebbe essere un idea :)

stay tuned!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro