Gus Fring
Utente Attivo
- Reazioni
- 341
- Punteggio
- 56
Solo se mi prometti che ci piazzi un sli di 980... :asd:
se mi dai tu i soldi volentieri :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo se mi prometti che ci piazzi un sli di 980... :asd:
XD matto! Cmq bella mobo davvero ;) sono curioso di saper delle news x il project

Che mobo da wow

Bello mi piace molto , mi sa che rivernicerò pure io le reti metallice del mio zalman z11 plus :sisilui::figo:(ovviamente rosso elettrico in tono con la componentistica)
Dire che è bello è poco:D
È venuto benissimo e l`azzurro accanto al bianco è il top:sisilui:
eccole le news!
Ciao ragazzi!:)
sono felice di annunciarvi che oggi è finalmente arrivata una parte del materiale dello sponsor :D
Ringrazio Immensamente Cooler Master e Alessandro per la fiducia,contraccambierò mettendo in questo lavoro tutto il mio impegno!
oggi sono arrivati il case e le ventole,andiamo ad esaminarli :)
Case n600
arriva in questa scatola colorata molto carina :)
aprendo troviamo questo poliestere protettivo agli urti che rende sicuro il viaggio del case :)
ed ecco il case :D
infine troviamo manuale e tool box :D
e ora passiamo alle 6 cooler master jetflo a led blu
presto altre foto con il tutto montato!amcora grazie a Cm per il materiale,stay tuned!
- - - Updated - - -
già,ho provato a montarla nel case e sta davvero bene ;)
- - - Updated - - -
Ciao Ragazzi :)
UP!oggi mi sono dedicato al pannello frontale...:)
iniziamo smontando uno ad uno le reti metalliche :D
andiamo poi a verniciare di blu gli slot per i lettori :)
per le parti più grandi ho invece optato per un bianco lucido :)
ed ecco il risultato finale :)
spero vi piaccia,io lo adoro,stay tuned!:D @GAMMA ,sono un degno erede?:asd:
spero piaccia anche ai mister white @DeadlyForce @Themitichris @gabry_97 :lol:
Bravissima! sarò ragazzo di contro corrente, ma a me il blu non fà impazzire... verrebbe chiù pulitu con le griglie all white a parer mio ;)
Questo "chiù pulitu" termine estremamente siciliano da dove arriva??Bravissima! sarò ragazzo di contro corrente, ma a me il blu non fà impazzire... verrebbe chiù pulitu con le griglie all white a parer mio ;)
Bravissima! sarò ragazzo di contro corrente, ma a me il blu non fà impazzire... verrebbe chiù pulitu con le griglie all white a parer mio ;)