Project:Bnbw600

Pubblicità
XD matto! Cmq bella mobo davvero ;) sono curioso di saper delle news x il project

eccole le news!
Ciao ragazzi!:)

sono felice di annunciarvi che oggi è finalmente arrivata una parte del materiale dello sponsor :D
Ringrazio Immensamente Cooler Master e Alessandro per la fiducia,contraccambierò mettendo in questo lavoro tutto il mio impegno!

oggi sono arrivati il case e le ventole,andiamo ad esaminarli :)

Case n600
arriva in questa scatola colorata molto carina :)

aprendo troviamo questo poliestere protettivo agli urti che rende sicuro il viaggio del case :)

ed ecco il case :D

infine troviamo manuale e tool box :D

e ora passiamo alle 6 cooler master jetflo a led blu

presto altre foto con il tutto montato!amcora grazie a Cm per il materiale,stay tuned!

- - - Updated - - -

Che mobo da wow

già,ho provato a montarla nel case e sta davvero bene ;)

- - - Updated - - -

Ciao Ragazzi :)
UP!oggi mi sono dedicato al pannello frontale...:)

iniziamo smontando uno ad uno le reti metalliche :D

andiamo poi a verniciare di blu gli slot per i lettori :)

per le parti più grandi ho invece optato per un bianco lucido :)

ed ecco il risultato finale :)

spero vi piaccia,io lo adoro,stay tuned!:D @GAMMA ,sono un degno erede?:asd:
spero piaccia anche ai mister white @DeadlyForce @Themitichris @gabry_97 :lol:

Bello mi piace molto , mi sa che rivernicerò pure io le reti metallice del mio zalman z11 plus :sisilui::figo:(ovviamente rosso elettrico in tono con la componentistica)

Ultima modifica:
Bello mi piace molto , mi sa che rivernicerò pure io le reti metallice del mio zalman z11 plus :sisilui::figo:(ovviamente rosso elettrico in tono con la componentistica)

grazie nuke :D
mi sembra una bella idea,accoppiare la rete con l'hardware è sempre una buona idea :)

eccole le news!
Ciao ragazzi!:)

sono felice di annunciarvi che oggi è finalmente arrivata una parte del materiale dello sponsor :D
Ringrazio Immensamente Cooler Master e Alessandro per la fiducia,contraccambierò mettendo in questo lavoro tutto il mio impegno!

oggi sono arrivati il case e le ventole,andiamo ad esaminarli :)

Case n600
arriva in questa scatola colorata molto carina :)

aprendo troviamo questo poliestere protettivo agli urti che rende sicuro il viaggio del case :)

ed ecco il case :D

infine troviamo manuale e tool box :D

e ora passiamo alle 6 cooler master jetflo a led blu

presto altre foto con il tutto montato!amcora grazie a Cm per il materiale,stay tuned!

- - - Updated - - -

già,ho provato a montarla nel case e sta davvero bene ;)

- - - Updated - - -

Ciao Ragazzi :)
UP!oggi mi sono dedicato al pannello frontale...:)

iniziamo smontando uno ad uno le reti metalliche :D

andiamo poi a verniciare di blu gli slot per i lettori :)

per le parti più grandi ho invece optato per un bianco lucido :)

ed ecco il risultato finale :)

spero vi piaccia,io lo adoro,stay tuned!:D @GAMMA ,sono un degno erede?:asd:
spero piaccia anche ai mister white @DeadlyForce @Themitichris @gabry_97 :lol:

Bravissima! sarò ragazzo di contro corrente, ma a me il blu non fà impazzire... verrebbe chiù pulitu con le griglie all white a parer mio ;)

Bravissima! sarò ragazzo di contro corrente, ma a me il blu non fà impazzire... verrebbe chiù pulitu con le griglie all white a parer mio ;)

Ciao Gamma,grazie per avermi dato della femmina:asd:
ho messo gli slot blu perchè poi questo colore si accoppiera con molte parti interne,vedrai che nel futuro avrà senso :)

Vista la fascia di CPU e la combinazione di colori, come mobo io ti consiglierei Z97 Extreme3 o Extreme4.

PS: Seguo!

che succede qui? non vedo pezzi tagliati, sventrati o scarnificati :ragno:

ps: buona verniciatura :ok:

pps:

quando quoti per favore togli le immagini a meno che non sia necessario per qualche domanda o spiegazione, a parte che i post diventano lunghi un'eternità, i poveri disadattati senza linea come me ci mettono un'ora per caricare tutto :asd:

vale per tutti eh, non ce l'ho con te :birra: è per avere delle discussioni più puliti e di facile fruizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro