Project:Bnbw600

Pubblicità
ok Ragazzi,nell'attesa dei componenti inizio a svelarvi cosa comporrà questa nuova Mod

Case:

Cooler Master N600 NON finestrato

n600 3.webp
n600.webp
n6002.webp
che dire,un case che secondo me nella sua fascia di prezzo è tra i migliori,mi piace molto il mesh frontale,vedrò di renderlo ancora più bello :D
Dissipatore Cooler Master Nepton 240m
cooler-master-nepton-240m.webp
uno dei migliori dissipatori a liquido aio presenti

6x ventole jetflo a led blu
jetflo-120-led2.webp
molte belle esteticamente e con un grande airflow :D

inoltre cooler Master mi manderà un alimentatore,tuttavia di quest'ultimo non so ancora il modello preciso :)
le periferiche arriveranno più avanti :D

resto dei componenti
cpu: pentium g3258
ram:8gb kingston fury white
mobo: z97 ??
ssd samsung 840 evo
vga: hd 7770 reference da moddare per bene :)

che dire,questa era un piccola introduzione per avvicinarvi al project,ci vediamo all'arrivo dei pacchi!

- - - Updated - - -

Esagerato XD bello bello ;)

dai non è tanto tamarro XD

Bello, un po' di domande: la fai per te questa mod o per un tuo amico? Riciclerai dei componenti del banchetto? Se è per te a cosa ti servono 2 pc ?

:)

Bello, un po' di domande: la fai per te questa mod o per un tuo amico? Riciclerai dei componenti del banchetto? Se è per te a cosa ti servono 2 pc ?

:)

Ciao Tia :)

la mod è assolutamente per me,poi al massimo una volta finita potrei venderla,ma quasi sicuramente la tengo,magari la vendo per racimolare i soldi per un nuovo progetto,però sono molto curioso di spremere il g3258 a 5ghz e vedere come si comporta,pare sia quasi a livello di un i5 4440,però a 70 euro,wao!
dal banchetto prendo solo le prolunghe sleeved bianche e l'ssd,anche perchè ormai il tutto si è trasferito su un phanteks enthoo pro

in generale non è che avrà una vera utilità,lo faccio per la passione del modding,una volta ultimato credo che ci installerò linux visto che non l'ho mai provato ;)

Ciao ragazzi,oggi finalmente mi è arrivato il primo dei componenti,purtroppo devo ancora aspettare per il materiale di cm,spero arrivi in settimana :D

ecco la cpu,un pentium g3258,che credo sia indubbiamente il miglior processore sui 70 euro,l'obbiettivo è portarlo a 5ghz il prima possibile :D

ecco qualche scatto :)
pentium g3258 front.webp
g3258 cpu.webp
g3258 code.webp

domani arriva la scheda madre e vi dico subito che sarà una bomba,l'ho trovata in offerta e l'ho presa al volo :D
stay tuned!

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,ecco,come promesso,la bellissima scheda madre...una asus z97 sabertooth mark s limited edition :D
l'ho trovata come ricondizionata a 180 euro e non me la sono fatta scappare,è perfetta,identica al nuovo,a quanto pare viene considerata ussata perchè qualcuno l'ha presa,ha preso 2 cavi sata e l'ha rimandata indietro,e io risparmio 80 euro :)

ecco qualche foto di questo prodotto fantastico,anche se dovreste vederla dal vivo per capirne la bellezza :D

queste finte ram da abbelimento nel caso non se ne abbia 4,davvero una bella troavata :D

gli accessori :D

stay tuned!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro