RISOLTO Problemi microfono, cuffie e domande varie su audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CraNos

Utente Attivo
390
24
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-9700K 3,60 GHz 12 MB cache
Dissipatore
Dissipatore ad aria NOCTUA NH-U14S
Scheda Madre
MSi MPG Z390 GAMING PRO CARBON (black)
Hard Disk
WesternDigital Black HDD - 2 TB - 6000 Mbit/s, 7200 RPM + SSD Samsung EVO 400 GB
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 MHz 2x8GB (black)
Scheda Video
MSi ARMOR - Nvidia GeForce RTX 2070 8GB
Scheda Audio
Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
Monitor
BenQ GL2706PQ - 2K - 27'' - 2560x1440
Alimentatore
Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
Periferiche
Mouse: Razer Naga Hex - Tasitera: Razer Blackwidow Chroma Headset: Razer Kraken (2019)
Internet
TIM (Telecom Italia) - PING: 4MS - DL: 170 Mbps - UL: 20Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro (x64)
Avrei vari problemi legate alle mie cuffie Razer Kraken (2019). Praticamente quando attacco il due jack (microfono+cuffie) nel frontale del PC, questo rileva i dispositivi, ma in una chiamata la persona non mi sente (o sente disturbi), mentre le cuffie funzionano in quanto io sento bene. Ho notato anche che la barra ti trasmissione del microfono rimane sempre al massimo.

Non saprei come settare tutto nei dispositivi audio... Sto impazzendo! :(

Saluti
 

Alexxio500

Nuovo Utente
Avrei vari problemi legate alle mie cuffie Razer Kraken (2019). Praticamente quando attacco il due jack (microfono+cuffie) nel frontale del PC, questo rileva i dispositivi, ma in una chiamata la persona non mi sente (o sente disturbi), mentre le cuffie funzionano in quanto io sento bene. Ho notato anche che la barra ti trasmissione del microfono rimane sempre al massimo.

Non saprei come settare tutto nei dispositivi audio... Sto impazzendo! :(

Saluti
Ho avuto anche io delle Razer ma a livello di qualità del materiale sono le peggiori, si sarà sicuramente rotto qualcosa all'interno, fidati esperienza personale.
 
  • Arrabiato
Reactions: CraNos

CraNos

Utente Attivo
390
24
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-9700K 3,60 GHz 12 MB cache
Dissipatore
Dissipatore ad aria NOCTUA NH-U14S
Scheda Madre
MSi MPG Z390 GAMING PRO CARBON (black)
Hard Disk
WesternDigital Black HDD - 2 TB - 6000 Mbit/s, 7200 RPM + SSD Samsung EVO 400 GB
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 MHz 2x8GB (black)
Scheda Video
MSi ARMOR - Nvidia GeForce RTX 2070 8GB
Scheda Audio
Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
Monitor
BenQ GL2706PQ - 2K - 27'' - 2560x1440
Alimentatore
Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
Periferiche
Mouse: Razer Naga Hex - Tasitera: Razer Blackwidow Chroma Headset: Razer Kraken (2019)
Internet
TIM (Telecom Italia) - PING: 4MS - DL: 170 Mbps - UL: 20Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro (x64)
Ho avuto anche io delle Razer ma a livello di qualità del materiale sono le peggiori, si sarà sicuramente rotto qualcosa all'interno, fidati esperienza personale.
Non si è rotto niente, le cuffie funzionano e hanno sempre funzionato. Ho cambiato componenti al PC, e c'è qualcosa da settare, ma non lo capisco.
 

CraNos

Utente Attivo
390
24
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-9700K 3,60 GHz 12 MB cache
Dissipatore
Dissipatore ad aria NOCTUA NH-U14S
Scheda Madre
MSi MPG Z390 GAMING PRO CARBON (black)
Hard Disk
WesternDigital Black HDD - 2 TB - 6000 Mbit/s, 7200 RPM + SSD Samsung EVO 400 GB
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 MHz 2x8GB (black)
Scheda Video
MSi ARMOR - Nvidia GeForce RTX 2070 8GB
Scheda Audio
Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
Monitor
BenQ GL2706PQ - 2K - 27'' - 2560x1440
Alimentatore
Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
Periferiche
Mouse: Razer Naga Hex - Tasitera: Razer Blackwidow Chroma Headset: Razer Kraken (2019)
Internet
TIM (Telecom Italia) - PING: 4MS - DL: 170 Mbps - UL: 20Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro (x64)
Ho risolto semplicemente installando i driver della scheda audio... :doh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando