DOMANDA Passaggio da Headset a Scheda audio Cuffie e microfono esterno [budget 300€]

Pubblicità
Come sopra,
Mi sembra particolare avere dei volumi bassi con cuffie a 32 ohm di impedenza, ma se ne la scheda integrata ne l'uscita cuffie del microfono hanno abbastanza birra per raggiungere i volumi desiderati, si opta per un amplificatore per cuffie (che può anche essere agganciato all'uscita del microfono, mantenendo la capacità di riascoltarsi),
oppure direttamente per una scheda audio esterna con equalizzatori, surround, etc. come la SoundBlasterx G6 o,
per versioni senza troppi fronzoli software e dove puoi usare il microfono anche con il cavo Xlr l'Arturia minifuse 1
che a 32 ohm eroga 145.8 milliwatt
Credo che il problema di fondo è che queste cuffie sono aperte, io ho sempre rumori in casa di conseguenza non riesco a concentrarmi sui suoni delle cuffie.
Ieri ho fatto il reso delle cuffie e le ho cambiate con le DT770 pro da 80 Ohm e preso anche la suondblaster G6 così dovrei aver risolto ogni tipo di problema.
Credo e spero.
Ho fatto cosa buona e giusta?
 
È una buona scelta a livello acustico,
l'unica cosa é che essendo chiuse sentirai un po' meno la tua voce e visto che con la G6 non potrai riascoltarti,
probabilmente tenderai a strillare un po' di più.
 
Ultima modifica:
Son contento di aver scelto bene allora.
Per lo strillare non dovrebbe essere un problema tanto su 10h di gioco forse 1 la gioco in compagnia.
E avendo sempre usato cuffie logitech G935 dove non sentivo la mia voce ho fatto il callo. Più o meno, ogni tanto arriva qualche insulto dalla compagna di abbassare la voce hahaha.
Comunque grazie mille per tutti i consigli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top