Problema Xiaomi Mi 9T Pro/Android. "L'app [...] continua a interrompersi"

LoVaTiK

Nuovo Utente
1
0
Salve, volevo chiedervi aiuto con un problema che sto riscontrando in queste ultime ore.
Dopo aver aggiornato un pacchetto di sticker con l'app "Sticker Maker" sul Play Store ho iniziato a riscontrare sulle chat di Whatsapp, crash di questa applicazione, quando aprivo la sezione sticker.
Dopo aver riavviato il telefono, una volta sbloccato e subito dopo aver attivato la SIM, ricevo uno spam continuo di questo messaggio "L'app Calcolatrice continua a interrompersi" (Allego screenshot), dopo diversi "Annulla" lo spam pare cessare.
Provando ad utilizzare un applicazione presente sul mio dispositivo "Clean Master" e provando ad eseguire una scansione Virus, l'applicazione smette di funzionare senza alcun messaggio.
Provando ad aprire l'applicazione "Microsoft Teams" l'applicazione smette di funzionare dandomi il messaggio "L'app Microsoft Teams continua a interrompersi"(Allego screenshot).
Aggiornamento: Dopo l'ennesimo riavvio anche l'applicazione "Gestore File" pare non funzionare più.
 

Allegati

  • esempio_errore.jpeg
    esempio_errore.jpeg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • log_errore_teams.jpeg
    log_errore_teams.jpeg
    661.4 KB · Visualizzazioni: 31
  • log_errore_calcolatrice.jpeg
    log_errore_calcolatrice.jpeg
    655.8 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao controlla di avere aggiornamenti.
Pare che ci siano grossi problemi con il sistema WebView di molte app/sistemi che fanno crashare le app
Nel caso disinstalla gli sticker e vedi se risolvi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili